Lo comperano anche i miei, le abitudini sono vecchie...Originally posted by swaption
Isu cos'hai contro il carlino , a Fe lo comprano tutti![]()
Io preferisco "La Nuova Ferrara", che mi ha pure intervistato qualche volta...![]()
![]()

Lo comperano anche i miei, le abitudini sono vecchie...Originally posted by swaption
Isu cos'hai contro il carlino , a Fe lo comprano tutti![]()
Io preferisco "La Nuova Ferrara", che mi ha pure intervistato qualche volta...![]()
![]()

Sarebbe ora che la cambiassi! Non vorrai mica continuare a fare amicizia col fanalino illumina-targa del mio Tenerè?Originally posted by Antonio Banderas
LSU non mi provocare, che se la moto la cambio davvero, altro che polvere, ogni volta ti seppellisco sotto una tonnellata d' asfalto !!!![]()
![]()
Ho sentito che alla Piaggio fanno sconti, potresti passare a vedere se c'è qualche Ape d'occasione. Magari quelli che hanno l'autoradio...

Originally posted by lsu
Lo comperano anche i miei, le abitudini sono vecchie...
![]()
Ah si ? Pezzo grosso del ferrarese ? Complimenti ! Cosa ti hanno chiesto ?
A quando un intervista sul sole24ore ?![]()
Il problema della nuova ferrara è che magari di fianco alla tua intervista ci ha messo la ricetta della salama !![]()

Pezzogrosso non proprio... comunque un'articolo riguardava i problemi logistici e organizzativi del Ministero per il quale lavoro; un'altro articolo invece era sullo sciopero generale per l'occupazione di 2 anni fa.Originally posted by swaption
Ah si ? Pezzo grosso del ferrarese ? Complimenti ! Cosa ti hanno chiesto ?
A quando un intervista sul sole24ore ?![]()
Il problema della nuova ferrara è che magari di fianco alla tua intervista ci ha messo la ricetta della salama !![]()
ps: la vendita di salama ha segnato dei picchi positivi dopo l'intervista![]()