Purtoppo si....ed'è nato mio figlio...![]()

Purtoppo si....ed'è nato mio figlio...![]()

Ho bucato 3 volte in 11 anni che ho la macchina, e purtroppo sempre fuori da qualsiasi centro abitato.

Avrai imparato così a cambiare la gomma, spero....In origine postato da magda
Ho bucato 3 volte in 11 anni che ho la macchina, e purtroppo sempre fuori da qualsiasi centro abitato.

In teoria si, è solo che mi succede sempre quando rientro da qualche serata e sono molto elegante. Ti assicuro che svitare i bulloni con le scarpe con il tacco a spillo non è per niente un divertimento...ma con un pò di pazienza...In origine postato da sosunturzos
Avrai imparato così a cambiare la gomma, spero....

Dovresti farti uno chauffeur.... George per esempio, che ti ama così tanto....In origine postato da magda
In teoria si, è solo che mi succede sempre quando rientro da qualche serata e sono molto elegante. Ti assicuro che svitare i bulloni con le scarpe con il tacco a spillo non è per niente un divertimento...ma con un pò di pazienza...

Potrebbe essere un'idea...ma sono una donna molto indipendenteIn origine postato da sosunturzos
Dovresti farti uno chauffeur.... George per esempio, che ti ama così tanto....

Allora rassegnati a sporcarti l'abito elegante.In origine postato da magda
Potrebbe essere un'idea...ma sono una donna molto indipendente
Che poi c'è sporco e sporco.....

Temo di non aver capito la battuta...se di battuta si trattaIn origine postato da sosunturzos
Allora rassegnati a sporcarti l'abito elegante.
Il mio problema non è sporcarmi l'abito, ma far leva sulla chiave per svitare i bulloni con le scarpe alte...
Che poi c'è sporco e sporco.....

Pazienza, bisogna essere pronti a cogliere le sfumature....In origine postato da magda
Temo di non aver capito la battuta...se di battuta si tratta

In origine postato da Nirvana
ho bucato tre volte da quando ho la macchina
facciamo quattro e questa volta e' stata una tragedia.
Ho montato il crick ho tolto la ruota e mi sono girato pe prendere la gomma di scorta.
tutto ad un tratto mi parte il crick e la macchina si appoggia tutta sul lato senza ruota, non vi dico che avventura per rimontare la gomma.
Per fortuna ero sotto casa e non ci sono stati danni,almeno evidenti