Fuori concorso il sesso.
Io adoro stare la notte, quando c'è silenzio, a parlare.
Due persone, più raramente tre o quattro (più gente c'è e più è facile rovinare l'atmosfera)

Fuori concorso il sesso.
Due persone, più raramente tre o quattro (più gente c'è e più è facile rovinare l'atmosfera)

stare in posizione orizzontale sul divano, al caldo e cancellare il resto del mondo mentre faccio qualcosa che mi piace.

Ascoltare musica
Poligono di tiro....

Sedere e possedere.

Leggere

Originally posted by *Roby*
Leggere
E fare l'impertinente![]()
![]()

Originally posted by Skepto
Fuori concorso il sesso.
Visto il periodo......sciare......ma a quanto pare le mie possibilità si riducono solo a dopo Natale, a proposito Franci che aria tira a Cortina?

Abbastanza fredda da farti rimpiangere d'essere uscito. Di quelle che te ne stai a casetta e ti fai una bella cioccolata calda... Neve ben poca, gente arriverà nel pomeriggio.Originally posted by pensiero
Visto il periodo......sciare......ma a quanto pare le mie possibilità si riducono solo a dopo Natale, a proposito Franci che aria tira a Cortina?
Un mercatino di natale che qualcuno ha vauto la disgraziata idea di piazzare dentro un tendone da Festa Campestre. Il Corso Italia rovinato da un muretto bianco di pessimo, pessimo gusto.
C&C
Franci

Abbattetelo please
Tanto vale dirlo chiaro e tondo, così ci leviamo l’ennesimo sassolino dalla scarpa e non dobbiamo pensarci più. Era necessario utilizzare tutta quella pietra bianca per il muretto davanti alla Cassa Rurale?
Non è per fare i guastafeste, assolutamente; ma ammettiamolo, è davvero orrendo. Non c’entra niente con quello che gli sta attorno, è freddo e decisamente tristanzuolo, e poi quei chiarissimi connotati cimiteriali che tutti noi (escluso chi l’ha progettato, evidentemente) abbiamo subito notato con un certo fastidio. Mi chiedo se non è venuto in mente a nessuno, quando è stato il momento di rifare la zona antistante la banca, che il precedente assetto andava benissimo così com’era. Discreto, classico, in pietra grigia (porfido? non ricordo), senza alcuna pretesa; e come dovrebbe essere altrimenti?
Chi si chiede, esagerando ovviamente, se c’è la possibilità di prenotarsi un bel loculo, magari giusto accanto ai (pochi) fiori messi lì a nascondere la candida vergogna, sa bene di non avere tutti i torti. Non era pratica comune di un tempo quella di seppellire i propri cari giusto davanti alla chiesa? Il muretto alla parrocchia sta dietro, a dire il vero; ma non disperiamo. FC