Si, ma quello lo fanno i carcerati da una vita, non ha inventato niente quell'idiota.Originally posted by Il_Siso
A me fa troppo ridere, ma mi fa anche tanta pena, come una ragazza che conoscevo che si tagliava le braccia con la lametta per imitarlo...
Roba dei matti.




Rispondi Citando
