Io vado.
Gianma, Fran8, Fede, ci siete?

Io vado.
Gianma, Fran8, Fede, ci siete?

Domani vado da ticketone a vedere se trovo i biglietti. Speriamo di si e speriamo di trovarli ad una cifra accettabile per un testa-coda.
Tu sai quanto vengono i biglietti per gli ospiti?
Como merda, i tuoi monti verranno giù
Como merda, il tuo lago strariperà
tutto questo in un giorno fantastico
Como merda Livorno esulterà
sulle note di Heidi...![]()
![]()
Come sono i rapporti tra milanisti e comaschi ?

Ai tempi dell'ultima serie A del Como c'era un'amicizia con la Fossa Lariana, ora vedremo visto hce di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia.Originally posted by Diabolik
Come sono i rapporti tra milanisti e comaschi ?

circa 20€Originally posted by Gianmario
Domani vado da ticketone a vedere se trovo i biglietti. Speriamo di si e speriamo di trovarli ad una cifra accettabile per un testa-coda.
Tu sai quanto vengono i biglietti per gli ospiti?
Cazzo Siso, mi hai rubato il post...volevo chiedere anch'io se qualcuno ci sarà a Como, io di sicuro.Cmq. x andare in treno si usano le Nord e non le FS, quindi si parte da Cadorna.

io sarò nella curva Azzurra a tifare Como.....purtroppo i rapporti con i milanisti sono ottimi.

Ne siete così sicuri??...Originally posted by Vassilij
io sarò nella curva Azzurra a tifare Como.....purtroppo i rapporti con i milanisti sono ottimi.
Leoni Sempre!

Da Milano puoi tranquillamente prendere anche le Fs, non solo le FnOriginally posted by Iena Plissken
Cazzo Siso, mi hai rubato il post...volevo chiedere anch'io se qualcuno ci sarà a Como, io di sicuro.Cmq. x andare in treno si usano le Nord e non le FS, quindi si parte da Cadorna.

Tu hai notizie contrarie di scazzi o cose cosi'?Originally posted by Fabio+
Ne siete così sicuri??...
In riunione non s'è detto nulla a riguardo.