Prima dell'estate, sul Fondo, fu fatto un thread identico. Beh, visto che sono passati diversi mesi, probabilmente i vostri sfondi sono cambiati.
Postateli qui.
![]()

Prima dell'estate, sul Fondo, fu fatto un thread identico. Beh, visto che sono passati diversi mesi, probabilmente i vostri sfondi sono cambiati.
Postateli qui.
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by Aug83
Postateli qui.
![]()
Lo farei volentieri Aug, ma ne sono troppo gelosa per darlo in pasto a tutti......

da te Pensy questa frase non la voglio sentire!!!Originally posted by pensiero
Lo farei volentieri Aug, ma ne sono troppo gelosa per darlo in pasto a tutti......
Dai, postaci il tuo desktop...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by Aug83
da te Pensy questa frase non la voglio sentire!!!
Dai, postaci il tuo desktop...![]()
Adesso non ho tempo Aug, sto chiudendo bottega, vediamo stasera se mi viene voglia e se ho l'autorizzazione, ma è troppo bello te l'assicuro.......

porca miseria, a questo punto sono curioso!!Originally posted by pensiero
Adesso non ho tempo Aug, sto chiudendo bottega, vediamo stasera se mi viene voglia e se ho l'autorizzazione, ma è troppo bello te l'assicuro.......
mandamelo via pvt, se non puoi postarlo qui.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Eccolo qua!!!
![]()

Vedete la bandiera del mio avatar?
Bene, è anche lo sfondo del mio pc.

bisognerebbe pensare seriamente al bannaggio dell'utente gianmario...

Originally posted by Gianmario
Eccolo qua!!!
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Gianmario
Eccolo qua!!!
![]()
E la mitropa cup non l'hai messa??![]()
![]()
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.