A quest'ora che mi viene in mente beh.....avete tenuto conto di quanti sms al giorno inviate?.....io uno al giorno sicuramente, mi capita qualche volta di mandarne anche 3 o 4.

A quest'ora che mi viene in mente beh.....avete tenuto conto di quanti sms al giorno inviate?.....io uno al giorno sicuramente, mi capita qualche volta di mandarne anche 3 o 4.

dipende: facendo una media intorno ai due-tre... ma passo da giorni in cui non ne mando a giorni in cui supero abbondantemente i dieci.
Idem.Originally posted by Alberich
dipende: facendo una media intorno ai due-tre... ma passo da giorni in cui non ne mando a giorni in cui supero abbondantemente i dieci.

dai 10 ai quindici...

0.5 - 0.7
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Bhe, dipende dai giorni: da 0 a molti, dipende appinto dai giorni.
saluti
echiesa![]()

0.4 - 0.5
Prima ne mandavo tantissimi (specialmente alle ragazze...), ora non più (è segnuccio...
)
ULTRAS MODUS VIVENDI

10/15Originally posted by pensiero
ma non tutti dalla stessa sim card.

In periodo di Christams Card anche una trentina, ma di solito sono piuttosto tirchio e bado a farmi durare mesi e mesi la ricarica.

Tanti, troppi.
Spendo piu' soldi in sms che in telefonate.