...è stato introdotto il ticket sui farmaci in Lombardia.E bello salato anche!
Come sempre il Nord paga per chi non paga mai: il Nord,come sempre,paga per tutti.

Come sempre il Nord paga per chi non paga mai: il Nord,come sempre,paga per tutti.
E meno male che c'è la Lega Nord- EX Padania al governo!![]()
no comment....
non vorrei passare per "pretestuoso"![]()
legaioli.....![]()

Vista la finanziaria credo fosse inevitabile. D'altronde esiste anche in Veneto e credo anche in Piemonte, oltrechè più scontatamente in Liguria, dove era stato propagandisticamente abolito dalla sinistra alla vigilia delle elezioni del 2000. Il ticket sta ormai diventando una necessità: non disponendo di risorse proprie e non potendo chiaramente incidere troppo sul reddito fisico, è l'unica alternativa perchè i conti quadrino.Originally posted by Dragonball
a be allora....se è una NECESSITA'......GRAZIE LEGA....Originally posted by ZENA
Vista la finanziaria credo fosse inevitabile. D'altronde esiste anche in Veneto e credo anche in Piemonte, oltrechè più scontatamente in Liguria, dove era stato propagandisticamente abolito dalla sinistra alla vigilia delle elezioni del 2000. Il ticket sta ormai diventando una necessità: non disponendo di risorse proprie e non potendo chiaramente incidere troppo sul reddito fisico, è l'unica alternativa perchè i conti quadrino.![]()

E' il prezzo da pagare se si vuole tenere unito questo paese di merda. Vero Bossi?