Sono appena andato in riunione x ritirare i biglietti ke avevo prenotato x la trasferta di Como...NON C'ERANO! Praticamente su oltre 500 prenotazioni gli hanno dato solo 240 biglietti! Risultato: ce lo siamo presi nel culo!![]()
Sono appena andato in riunione x ritirare i biglietti ke avevo prenotato x la trasferta di Como...NON C'ERANO! Praticamente su oltre 500 prenotazioni gli hanno dato solo 240 biglietti! Risultato: ce lo siamo presi nel culo!![]()

Non credi che siano notizie che non dovrebbero essere scritte su Internet?? Soprattutto quando la causa del taglio dei biglietti non è da far pesare sulla Fossa??
Leoni Sempre!
Uè calma...io non ho addossato colpe a nessuno, cmq avrò il diritto di essere inkazzato xkè più della metà dei biglietti non c'erano?![]()

Con tutti gli sbattimenti che ti sei fatto conveniva prenderli dai bagarini domenica a Como!

Guarda che i biglietti (se sono pochi) vengono tagliati in base alle presenze, alle trasferte e agli sbattimenti che ti fai per il gruppo.
Meno hai di tutto ciò meno possibilità hai di avere biglietti quando ci sono tante richieste e pochi biglietti...
Leoni Sempre!
Cambierò i miei programmi, dai bagarini non prendo niente x principio...cmq stasera x fortuna sono a Milano, non nell'Oltrepo (sennò non sarei già a casa a quest'ora). Cambiando discorso, si è parlato dei rapporti con gli ultras comaschi (con i quali c'era un gemellaggio fino a fine anni '80, quando retrocedettero in B). Molta indecisione sulla linea da adottare, alla fine si starà a vedere cosa fanno loro. Non ci comporteremo come se ci fosse ancora il gemellaggio, ma neanche come se volessimo romperlo.

si, questo lo so.Originally posted by Fabio+
Guarda che i biglietti (se sono pochi) vengono tagliati in base alle presenze, alle trasferte e agli sbattimenti che ti fai per il gruppo.
Meno hai di tutto ciò meno possibilità hai di avere biglietti quando ci sono tante richieste e pochi biglietti...

Mi pare la cosa più ragionevole, cmq spero che da parte loro non ci sia ostilità nei nostri confronti perchè mi piacciono come tifoseriaOriginally posted by Iena Plissken
Cambierò i miei programmi, dai bagarini non prendo niente x principio...cmq stasera x fortuna sono a Milano, non nell'Oltrepo (sennò non sarei già a casa a quest'ora). Cambiando discorso, si è parlato dei rapporti con gli ultras comaschi (con i quali c'era un gemellaggio fino a fine anni '80, quando retrocedettero in B). Molta indecisione sulla linea da adottare, alla fine si starà a vedere cosa fanno loro. Non ci comporteremo come se ci fosse ancora il gemellaggio, ma neanche come se volessimo romperlo.![]()

E com'è che non ci siamo incontrati?Originally posted by Iena Plissken

Esatto. Infatti io sono giustamente rimasto senza biglietto. Non so se andare lo stesso a Como senza biglietto e cercare qualcosa la. Voi che dite?Originally posted by Fabio+
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0