Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Merda!!

Ospite

Predefinito

Non lo so.... cosa vuoi dire?? Perchè non vieni giovedì prossimo così ne parliamo apertamente....Chissà come mai non hai avuto il biglietto!! Da quello che hai scritto si vede proprio che sei uno "del giro stretto" della Fossa...Peccato che io non ti conosca!!

Per tua opportuna conoscenza il libro della Fossa è stato presentato diverso tempo fa in un locale Milanese..

Non mischiare la politica con la Fossa...Non ti conviene...
    [/QUOTE]

Sono perfettamente consapevole di non essere uno del "giro stretto" della Fossa...sai com'è, scusami tanto se nella vita avrei anche altri impegni (università, sport, famiglia, ecc...) e non posso permettermi di fare l'ultrà di professione! Ciononostante, mi piace farmi qualche trasferta ogni tanto. Punto.
    P.S. io non ho mischiato la politica con un bel niente, ho soltanto CONSTATATO che il circolo Fornaroli mi ricorda un vecchio circolo del PCI. Ti dà fastidio?

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Iena Plissken

[ho soltanto CONSTATATO che il circolo Fornaroli mi ricorda un vecchio circolo del PCI. Ti dà fastidio?
    [/COLOR]
    [/QUOTE]

Io ne sono contento.
    Tra l'altro in quello stesso palazzo fino a qualche anno fa c'era il centro sociale S.Q.O.T.T. che io frequentavo abbastanza di frequente

FdL 1968
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono perfettamente consapevole di non essere uno del "giro stretto" della Fossa...sai com'è, scusami tanto se nella vita avrei anche altri impegni (università, sport, famiglia, ecc...) e non posso permettermi di fare l'ultrà di professione! Ciononostante, mi piace farmi qualche trasferta ogni tanto. Punto.

Quindi non ti lamentare se ti viene tagliato il biglietto perchè da como ne sono arrivati 240 in meno e tu non sei Ultras di professione...

P.S. io non ho mischiato la politica con un bel niente, ho soltanto CONSTATATO che il circolo Fornaroli mi ricorda un vecchio circolo del PCI. Ti dà fastidio?
    Hai implicitamente accostato il nome della Fossa con: Togliatti, il PCI, il Bulk....tra l'altro dicendo che eri schifato!!! fai un po' tu... Le tue idee quando parli di Fossa te le tieni x te..Chiaro??!
    Tra l'altro dove ci si riuniva prima non ricordava proprio un bel niente...

Il_Siso: il centro che dici non ha nessun legame con il Fornaroli..
    Leoni Sempre!

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Fabio+

Il_Siso: il centro che dici non ha nessun legame con il Fornaroli.. [/B]
    Lo so, ho solo detto che era nel medesimo palazzo, se non ricordo male si entrava dall'ingresso principale e poi nel cortile a destra, o sbaglio?

FdL 1968
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il_Siso

Lo so, ho solo detto che era nel medesimo palazzo, se non ricordo male si entrava dall'ingresso principale e poi nel cortile a destra, o sbaglio?
    Che ne so... Mai entrato in vita mia!!!
    Leoni Sempre!

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che ne so... Mai entrato in vita mia!!!

Cmq direi di si, tra l'altro se fai caso al citofono c'è ancora la targhetta.

Ospite

Predefinito

Quindi non ti lamentare se ti viene tagliato il biglietto perchè da como ne sono arrivati 240 in meno e tu non sei Ultras di professione...

Oh, ancora non l'hai capito che io NON HO CRITICATO LA FOSSA X I BIGLIETTI TAGLIATI! Mi rendo conto che non dipende da loro! Detto ciò, permetti che quando uno prenota una trasferta e poi non ci può più andare, si può inkazzare leggermente?

Hai implicitamente accostato il nome della Fossa con: Togliatti, il PCI, il Bulk....tra l'altro dicendo che eri schifato!!! fai un po' tu... Le tue idee quando parli di Fossa te le tieni x te..Chiaro??!
    Tra l'altro dove ci si riuniva prima non ricordava proprio un bel niente...

C'è libertà di opinione o sbaglio? Io ho le mie idee, tu hai le tue, chi ti ha detto niente? Il mondo è bello xchè è vario...

Il_Siso: il centro che dici non ha nessun legame con il Fornaroli.. [/B]

FdL 1968
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Iena Plissken
    C'è libertà di opinione o sbaglio? Io ho le mie idee, tu hai le tue, chi ti ha detto niente? Il mondo è bello xchè è vario...
    Il mondo è Bellissimo perchè è vario, ma se all'interno di un gruppo si decide di lasciar fuori le idee politiche x il bene del gruppo stesso, tutti (i facenti parte del gruppo) si devono attenere a questa volontà, che piaccia o no!!

X cui se parli di riunioni della fossa non tirare + in ballo la politica...tutto qui!! Quella rimane fuori come è giusto che sia!!
    Leoni Sempre!

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il mondo è Bellissimo perchè è vario, ma se all'interno di un gruppo si decide di lasciar fuori le idee politiche x il bene del gruppo stesso, tutti (i facenti parte del gruppo) si devono attenere a questa volontà, che piaccia o no!!

X cui se parli di riunioni della fossa non tirare + in ballo la politica...tutto qui!! Quella rimane fuori come è giusto che sia!!
    Giusto, pero' come è ovvio ognuno all'interno del gruppo porta la propria umanita' e le proprie idee che possono essere di sinistra (come le mie) o di destra (come quelle di Gianmario); l'intelligenza sta nel limitarsi ad un dialogo sereno.
    Poi la curva è e rimane apolitica. Io non condivido in pieno la scelta ma ovviamente mi adeguo e non porto simboli politici in curva.

Ospite

Predefinito

Ah Siso, ma tu e Fabio+ x caso vi incontrate alla riunione di Giovedì prossimo? No perchè oggi mi ha chiamato un mio amico che mi chiede se andiamo in trasferta a Bologna...non so...ho mezza famiglia a Bologna, pure la squadra mi sta simpatica...ma se vengo (senza simboli politici!) posso stare tranquillo o mi devo portare dietro la lama per fezzarvi a tutti??

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima