a completa disposizione del Partito,torno da un ritiro alcolico nei fottuti boschi!
ma vedo che è ancora tutto abbastanza bloccato,sia per quanto riguarda Pir che per quanto riguarda il Pds
direi che è ormai necessario dato lo scenario politico stravolto,le nuove elezioni a marzo e le gravi perdite che stiamo subendo,dentro (Laico,Italianista) e fuori (l'indipendente Gualerz) un congresso straordinario del Partito e un riassestamento del centrosinistra in generale (e per centrosinistra intendo Pds,Pcv,Rosa bianca,Sardi insomma ci siamo capiti)
I congressi come ha detto il segretario,qua su pir non durano due giorni,però prima occorre non offuscare o entrare in concorrenza con il lavoro dei Consoli (che presumibilmente comincerà subito dopo le feste,quindi avrà il suo momento iniziale e più ricco a Gennaio) quindi credo che i primi di Febbraio siano l'ideale per ridarci la forza necessaria in vista delle elezioni anticipate
se il Presidente,il Segretario e il Vice-Segretario sono d'accordo direi di cominciare a fissare qualche data per questo IV Congresso Straordinario
inoltre vorrei lanciare la proposta di decidere all'interno del partito i Consiglieri del Console Manfr a titolo ufficiale del Pds
per intenderci,è chiaro che tutti i poteri sono nelle mani di Manfr e Occidentale (e l'amministrazione ovviamente) però credo che ci saranno tavoli e dibattiti aperti a tutti ,per non fare ulteriore confusione sarebbe utile la figura di un Rappresentante ufficiale del Partito che sia preparato per le questione di natura prettamente tecnica che il lavoro dei due Consoli affronterà,io ad esempio sono il meno adatto,ne so proprio poco e preferirei concentrarmi nel riattivare il Partito (insomma la politica più "politicante") però vedo che il vice-Segretario Daniele o il compagno Francpolitik stanno già dando il loro contributo
è chiaro che gli interlocutori privilegiati dei consoli però dovranno essere il Segretario Garat e il Presidente Galt,però la figura del Rappresentante tecnico non mi sembra una cattiva idea
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

A seguito della nascita della Lista Repubblicana, nella cui Carta dei Valori mi ritrovo completamente, e delle dipartite da questo partito di forumisti come Laico e Frankie comunico, pensando di essere coerente alle mie idee, le mie dimissioni dal partito e vi faccio auguri, nella consapevolezza che in ogni caso continueremo a stare insieme nel campo del progresso.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Molto bene, suppongo sia l'ora di darci una svegliatina, considerando che perdiamo pezzi a favore della neonata LR. In primo luogo riprendiamo la lista iscritti ed eliminiamo coloro che ci hanno lasciato (Frankie, Italianista, Monsieur, Laico, Cavaliere nero). Di questo me ne occuperò a breve.
Detto questo, sotto richiesta di molti annuncio che organizzeremo un congresso straordinario a breve, possibilmente entro l'inizio di febbraio. Ho in cantiere alcune modifiche dello statuto, unicamente volte a rendere più efficace la vita democratica interna.
Chiedo inoltre a tutti gli iscritti disponibili di farsi vedere spesso e di dare disponibilità per aiutare me e John galt per il congresso (a cui proporrò oltre a delle modifiche statutarie altre proposte politiche). Non facciamo morire il PDS. C'è una crisi momentanea dovuta alla "sconfitta" di manfr, ma non è che una tappa.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Mi dimetto da ogni carica e riconsegno la tessera del partito
Non chiedete cosa possa fare il paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il paese

VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Lista aggiornata
Garat;
morfeo;
Manfr;
Stefaboy;
Der Blaue Reiter;
SteDiessino;
John Galt;
Daniel.San;
Ochtopus;
spycam;
mauam;
discovery;
Il Perseo;
Luigi;
Ludis;
antares;
portiere;
blobb;
gigionaz;
@ppulo;
v!olet;
Malandrina;
Kronos;
Venetoimpenitente;
Crack!;
Diogene;
Virus;
Obi1Kenobi;
Bladerunner_60;
Massena;
Bateson;
Luciana;
Max 69;
Ochtopus;
l'inquirente;
Movimento Antilega;
Silence;
FrancPolitik;
Ortodossia;
Defender;
L'Infame;
Rendiconto;
...io...;
Libertarian Sam;
Menscevic Dog;
Palmuzz;
Red River;
Ricominciamo da quota 47, per il grande partito socialemocratico.
Ripeto inoltre: i dirigenti sopravvissuti (manfr, john galt, stediessino) diano la disponibilità, cominciamo a lavorare. Un paio si dedichino alla ricerca di nuovi tesserati, un altro paio si dedicherà all'organizzazione del congresso.

A seguito della rifondazione di Lista Repubblicana rassegno le mie dimissioni dal Partito e riconsegno la tessera d'iscrizione nelle mani del Segretario Garat (a cui ribadisco la mia stima).
Sinceramente spero in future convergenze.iaociao:
Vota Cavaliere Nero alla Camera
![]()
![]()
Repubblicano Liberaldemocratico

Di fronte alle indubbie difficoltà che il Partito sta attraversando, comunico qui la mia disponibilità a impegnarmi nel Partito, sia a breve che a lungo termine, se necessario anche all'interno della dirigenza, se i compagni lo riterranno opportuno.
Ci siete riusciti a farmi ricredere, bastardoni![]()

Per ora dovremo dedicarci al PDS, temo, quindi preferisco non parlare del futuro.
In ogni caso mi spiace moltissimo della tua decisione, come di quella di frankie, italianista, monsieur e laico.
Da febbraio ci dovremo dare tantissimo da fare, vostra consolezza.![]()
Ultima modifica di Garat; 04-01-11 alle 01:04