Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ballarò..
Un altro lecchino.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Artt. 90 e 96 della medesima Costituzione.
Leggere e ponzarne attentamente il contenuto dopodiché giungere alla conclusione che ci sono cittadini più uguali di altri.
A norma di Costituzione.
Ovvero, mica dormivano i "padri costituenti"... :ciaociao:
-
Rif: Ballarò..
Il classico atteggiamento dei lecchini, appena uno critica il loro padrone viene preso per comunista, dipietrista, qualunquista.
Bene allora io vi prendo per fascisti.........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Non ha messo in dubbio un bel niente...
Ha ribadito la necessità di una legge di questo genere.
Voi sinistrato cattocomunisti certe cose non le potete capire abituati come ervate ai vostri governicchi da 8-9 mesi di media che non potevano combinare un cazzo.
-
Rif: Ballarò..
Si, i conflitti d' interesse........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
ed invece i lunghissimi governi Berlusconi di cose ne han combinate moltissime...a partire dall'abbattimento delle tasse :D
i "cortissimi" governi cattokomunisti (per dirla alla "biscia") almeno hanno privatizzato...bene o male, ma almeno l'han fatto...i libberisti? Buoni solo a far condoni...
-
Rif: Ballarò..
Si, in un paese normale l' avrebbero preso a calci.........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Lunghissimo?
In un paese che si dice democratico dovrebbe ssere normale che un governo duri un'intera legislatura se non altro per il fatto che i gobierni mordi e fuggi ci hanno da lungo tempo suggerito la modesta poesiola che usiamo quale firma dei nostri posts e che può leggere qui sotto.
Privatizzato cosa?
I Tassinari?
Le Famacie?
I Notai?
Suvvia Kronos... Lassi stare che le lenzuolate di Gargamella sono state solo acqua fresca.
-
Rif: Ballarò..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniel.San
Che bel linguaggio da bar.
Perché ti dà così fastidio la messa in dubbio del lodo alfano? Mi fai pensare che sotto sotto lo trovi anche tu scandaloso!:giagia:
Perchè sono un sincero democratico che si è rotto i coglioni di non veder rispettate le sue scelte elettorali.
Il linguaggio da bar e meglio del linguaggio da giuda o da bugiardo o da anti-italiano o da comunista.
Che per altro niente altro sono che sinonimi.
-
Rif: Ballarò..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea-
Si, in un paese normale l' avrebbero preso a calci.........
in un paese normale un cazzo di comunista, dopo 20 anni dalla caduta del muro, avrebbe la decenza di tacere.
Invece qui, mediamente, pontifica in tv o sui giornali su quanto sia scandaloso non pensarla come lui, dopo l'ennesima viscidissima trasformazione ideologica.
Puzzate di merda e fate pure i raffinati.
-
Rif: Ballarò..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gigione
Perchè sono un sincero democratico che si è rotto i coglioni di non veder rispettate le sue scelte elettorali.
Il linguaggio da bar e meglio del linguaggio da giuda o da bugiardo o da anti-italiano o da comunista.
Che per altro niente altro sono che sinonimi.
Ti quoto di cuore.
-
Rif: Ballarò..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gigione
Perchè sono un sincero democratico che si è rotto i coglioni di non veder rispettate le sue scelte elettorali.
Il linguaggio da bar e meglio del linguaggio da giuda o da bugiardo o da anti-italiano o da comunista.
Che per altro niente altro sono che sinonimi.
se si rispetta la legge le scelte elettorlai vengono rispettate.
caro mio.
-
Rif: Ballarò..
Che cazzo centra il comunista ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gigione
in un paese normale un cazzo di comunista, dopo 20 anni dalla caduta del muro, avrebbe la decenza di tacere.
Invece qui, mediamente, pontifica in tv o sui giornali su quanto sia scandaloso non pensarla come lui, dopo l'ennesima viscidissima trasformazione ideologica.
Puzzate di merda e fate pure i raffinati.
-
Rif: Ballarò..
Ok, ma in Italia ormai la legge elettorale non rispetta la Costituzione è viola la sovranità popolare, quindi il popolo non ha scelto a nessuno. Tutti i deputati, i senatori sono stati scelti dalle segreterie di partito quindi la casta non ha importanza di qualè schieramento politico sia, è ABUSIVA.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
se si rispetta la legge le scelte elettorlai vengono rispettate.
caro mio.