Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 95

Discussione: Ballarò..

  1. #51
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ballarò..

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea- Visualizza Messaggio
    Il lodo alfano serve per dare l' immunità alle 4 alte cariche dello Stato, siccome una delle 4 è proprio lui per questo motivo è stata fatta la legge......
    Questa legge viola il 3 articolo della Costituzione, se invece è una legge giusta allora tutti noi vogliamo una legge simile così chiunque può fare ciò che cavolo gli pare.........
    La legge è uguale per tutti è questo vale anche per qualsiasi politico, presidente del consiglio, presidente della Repubblica ecc.....

    Ma voi chi.
    andate affanculo voi, per me il lodo alfano è sacrosanto, non viola un cazzo di niente e mi garantisce 5 anni de governo che ho scelto insieme con la maggioranza degli elettori.
    Di "voi" mi ci sciacquo i coglioni.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  2. #52
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ballarò..

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea- Visualizza Messaggio
    Ma è possibile parlare con degli stupidi ?
    ci passo la vita, mio malgrado.
    Mbè allora...era tua sorella o no?
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  3. #53
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2009
    Località
    Torino prima cintura
    Messaggi
    2,529
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ballarò..

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Ma voi chi.
    andate affanculo voi, per me il lodo alfano è sacrosanto, non viola un cazzo di niente e mi garantisce 5 anni de governo che ho scelto insieme con la maggioranza degli elettori.
    Di "voi" mi ci sciacquo i coglioni.
    Che bel linguaggio da bar.
    Perché ti dà così fastidio la messa in dubbio del lodo alfano? Mi fai pensare che sotto sotto lo trovi anche tu scandaloso!:giagia:

  4. #54
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ballarò..

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea- Visualizza Messaggio
    Il lodo alfano serve per dare l' immunità alle 4 alte cariche dello Stato, siccome una delle 4 è proprio lui per questo motivo è stata fatta la legge......
    Questa legge viola il 3 articolo della Costituzione, se invece è una legge giusta allora tutti noi vogliamo una legge simile così chiunque può fare ciò che cavolo gli pare.........
    La legge è uguale per tutti è questo vale anche per qualsiasi politico, presidente del consiglio, presidente della Repubblica ecc.....
    Artt. 90 e 96 della medesima Costituzione.

    Leggere e ponzarne attentamente il contenuto dopodiché giungere alla conclusione che ci sono cittadini più uguali di altri.

    A norma di Costituzione.

    Ovvero, mica dormivano i "padri costituenti"... iaociao:
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #55
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ballarò..

    Citazione Originariamente Scritto da Daniel.San Visualizza Messaggio
    Che bel linguaggio da bar.
    Perché ti dà così fastidio la messa in dubbio del lodo alfano? Mi fai pensare che sotto sotto lo trovi anche tu scandaloso!:giagia:
    Non ha messo in dubbio un bel niente...
    Ha ribadito la necessità di una legge di questo genere.

    Voi sinistrato cattocomunisti certe cose non le potete capire abituati come ervate ai vostri governicchi da 8-9 mesi di media che non potevano combinare un cazzo.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  6. #56
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ballarò..

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Se Lei, non sapendo un cazzo di niente, si rifà alle tesi truffaldine pubblicate sui vostri giornalini di melma e dice sciocchezze non possiamo farci nulla... Ma siccome su queste faccende siamo più informati di Lei Le raccomandiamo la consultazione di questi due links:
    http://termometropolitico.wordpress.com/2008/04/27/il-lodo-maccanico/
    http://www.ilpassatore.it/2008/06/26/lodo-maccanico-schifani-ma-allora-oggi-di-cosa-stiamo-parlando/

    Nel primo, in particolare, si legge (ocio che le parole son quelle scritte in nero, eh...):



    Questo ciò che aveva proposto l'On. Maccanico.
    Di seguito l'Art. 1 della Legge 140/03:



    Come vede, egregio sapientone, non esiste sostanziale differenza fra i due testi se non in quel "per qualsiasi reato" che, all'epoca, fu fonte di infinite polemiche del tutto inutili perché lo vorremmo proprio vedere un presidente del consiglio indagato per omicidio rifiutare di dimettersi.

    A migliorare definitivamente la Sua ignoranza Le facciamo notare che il Lodo Maccanico fu impropriamente chiamato così ed è vero che non conteneva l'Art. 1 semplicemente perché quella dell'On. Maccanico era una PROPOSTA fatta durante una discussione in aula.

    Ma è indubbio che quella proposta prese vita sui banchi della sinistra.
    è altresì indubbia la bocciatura da parte della corte costituzionale. Ed è altresì indubbio che la Margherita non è "la sinistra". è pure indubbio che, dato il suo livello di conoscenza, mi difenda un provvedimento palesemente incostituzionale...Se Maccanico arrivò a sconfessarne la paternità un qualche motivo ci sarà pure (poi arzigogola come ti pare a rigirar la frittata siete maestri)...magari il suo nome è rimasto per dare appigli a quelli come voi, difensori dell'unto.

    comunque il punto è:

    se già nel 2004 una norma sostanzialmente identica fu bocciata dalla Corte Costituzionale proprio come “incostituzionale” perchè in contrasto con il principio di uguaglianza e di obbligatorietà dell’azione penale, oggi di cosa stiamo parlando?
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  7. #57
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ballarò..

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Non ha messo in dubbio un bel niente...
    Ha ribadito la necessità di una legge di questo genere.

    Voi sinistrato cattocomunisti certe cose non le potete capire abituati come ervate ai vostri governicchi da 8-9 mesi di media che non potevano combinare un cazzo.
    ed invece i lunghissimi governi Berlusconi di cose ne han combinate moltissime...a partire dall'abbattimento delle tasse

    i "cortissimi" governi cattokomunisti (per dirla alla "biscia") almeno hanno privatizzato...bene o male, ma almeno l'han fatto...i libberisti? Buoni solo a far condoni...
    Ultima modifica di Kronos; 18-09-09 alle 15:30
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  8. #58
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ballarò..

    "La Margherita non è la sinistra", indubbio pure questo.

    Infatti è stata fagocitata (temporaneamente) dai PerDenti.
    E poi è notorius che Ruttelli è culo e camicia col Berlusca.

    Maccanico sconfessò quando si rese conto di aver sbriccato; mai avrebbe pensato che quella che voleva essere una semplice proposta sarebbe stata presa in esame dalla maggioranza.

    La C.C. bocciò, la legge venne modificata e ripresentata, il comunista sul colle firmò. Il gobierno Gufo non ebbe il coraggio di abrogarla, la tenne buona, non si sa mai...

    Il solito esaltato abruzzese ha addirittura raccolto le firme per fare il referendum. Speriamo solo che non facci amarcia indietro come al solito.

    Tutto regolare. Adesso la Corte è chiamata ad un ulteriore parere... Dirà la sua, motiverà, spiegherà... Basta attendere 20 giorni e ... SAPRETE.

    Dopodiché, se boccerà, inizierà semplicemente un'altra discussione che durerà altri due anni, si farà una nuove legge spostando qualche virgola che verrà nuovamente contestata e questa voltà si chiamerà Lodo Kronos in omaggio alla Sua testa dura e al tempo che passa sulla Sua inutile testa.

    Coraggio, ne avrete ancora per altri 3 anni e mezzo e poi per altri 15.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  9. #59
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ballarò..

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    ed invece i lunghissimi governi Berlusconi di cose ne han combinate moltissime...a partire dall'abbattimento delle tasse

    i "cortissimi" governi cattokomunisti (per dirla alla "biscia") almeno hanno privatizzato...bene o male, ma almeno l'han fatto...i libberisti? Buoni solo a far condoni...
    Lunghissimo?
    In un paese che si dice democratico dovrebbe ssere normale che un governo duri un'intera legislatura se non altro per il fatto che i gobierni mordi e fuggi ci hanno da lungo tempo suggerito la modesta poesiola che usiamo quale firma dei nostri posts e che può leggere qui sotto.

    Privatizzato cosa?
    I Tassinari?
    Le Famacie?
    I Notai?

    Suvvia Kronos... Lassi stare che le lenzuolate di Gargamella sono state solo acqua fresca.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  10. #60
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ballarò..

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Lunghissimo?
    In un paese che si dice democratico dovrebbe ssere normale che un governo duri un'intera legislatura se non altro per il fatto che i gobierni mordi e fuggi ci hanno da lungo tempo suggerito la modesta poesiola che usiamo quale firma dei nostri posts e che può leggere qui sotto.

    Privatizzato cosa?
    I Tassinari?
    Le Famacie?
    I Notai?


    Suvvia Kronos... Lassi stare che le lenzuolate di Gargamella sono state solo acqua fresca.
    strano che un archivio umano come lei, così ferrato sul Lodo Maccanico, mi obbietti in questo modo...mica mi riferivo alle "lenzuolate".
    Ultima modifica di Kronos; 18-09-09 alle 16:03
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

 

 
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 24-09-08, 11:02
  2. Ballaro'
    Di agrigal nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 05-03-08, 16:29
  3. Ballaro'
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 21-09-06, 16:47
  4. Ballaro'
    Di Fuori_schema nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-09-05, 12:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito