Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 95

Discussione: Ballarò..

  1. #81
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ballorò.... figure di palta a raffica di Bersani..

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Ad esempio prende troppo per il culo tremonti.
    Non sta bene sfottere i bambini.
    uno come te e' difficile possa riconoscere una persona intelligente, considerando che hai acclamato in successione prodi, veltroni, franceschini e bersani.

    ergo, ti lasci andare a battute ribollite da cui traspaiono solo due cosette: 1. la bile che ti acceca e 2. che non capisci un cazzo.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  2. #82
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ballarò..

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    se si rispetta la legge le scelte elettorlai vengono rispettate.
    caro mio.

    Sei un ipocrita.
    E lo sai bene.
    Non farmi perdere tempo ad elencare indagini e inchieste ridicole susseguitesi per 15 anni.
    Lasciami soltanto dire che avete rotto il cazzo alla gente per bene.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  3. #83
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ballarò..

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Perchè sono un sincero democratico che si è rotto i coglioni di non veder rispettate le sue scelte elettorali.

    Il linguaggio da bar e meglio del linguaggio da giuda o da bugiardo o da anti-italiano o da comunista.
    Che per altro niente altro sono che sinonimi.
    Più che scelte elettorali, si tratta di imbonimento da parte dell'anomalia.

  4. #84
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ballorò.... figure di palta a raffica di Bersani..

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Hai omesso di dire che il Ministro Tremonti fu allontanato per la pressante richiesta di Fini e parte di AN, fu chiamato siniscalco e dopo un anno fu richiamato Tremonti con tanto di scuse da parte di Fini.
    Inoltre Tremonti è un Fiscalista ed è sempre preferibile un amministratore che proviene dal mondo del lavoro piuttosto che un cattedratico.
    --Una precisazione corretta ma bisogna dire che Fini già si esercitava a contrastare in tutto Berlusca per piazzare in posti di potere i suoi ma poi si dovette rassegnare a tollerare per un anno Siniscalco,gradito alla Sinistra, che non si è ancora capito quale valore aggiunto portò allora alla compagine governativa che annaspava sotto i continui ricatti di Follini mentre dietro a lui Casini dal suo alto scranno pilotava la strategia di usura contro il Berlusca.

  5. #85
    repubblicano perciò di Sx
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
    Messaggi
    12,169
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma qualcuno l'ha poi guardato sto ballarò?

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Che balle avrebbe detto?

    Ha detto la verità: il Lodo serve a permettere all'esecutivo di governare, così da rispettare il mandato degli elettori. I processi, nel caso vi siano, riprendono subito dopo senza alcuna prescrizione. ........
    Magari con qualche testimone nel frattempo defunto per sopravvenuti limiti di età. Per paragonare una legislazione ad un'altra è necessario guardare all'insieme delle norme anche a quelle procedurali. ( ma comunque il caso fra nese è diverso riguardando, come appena fatto notare, il capo dello stato e non del governo) Personalmente credo che vi potrebbe essere una eventuale sospensione della sentenza , ma non della raccolta delle testimonianze e del dibattimento. Quanto al mandato degli elettori questo è stato in presenza di un certo livello di conoscenza della persona ed un processo può permettere di far si che i cittadini possano giudicare con la consapevolezza di una serie di fatti che altrimenti ignorerebbero. Conoscere per deliberare erauna frase di Luigi Einaudi che non era certo un attentatore delle gatranzie individuali nè della funzionalità dei governi.
    Con la deocrazia non si può giocare a mosca cieca.
    Ultima modifica di edera rossa; 19-09-09 alle 13:34
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

    http://www.novefebbraio.it/

  6. #86
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ballorò.... figure di palta a raffica di Bersani..

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    uno come te e' difficile possa riconoscere una persona intelligente, considerando che hai acclamato in successione prodi, veltroni, franceschini e bersani.

    ergo, ti lasci andare a battute ribollite da cui traspaiono solo due cosette: 1. la bile che ti acceca e 2. che non capisci un cazzo.
    trecconti sarebbe un uomo intelligente?repapelle:
    Ma parliamo dell'omino letteralmente cacciato a calci in culo per incapacità durante lo scorso governo di destra?
    Del genio che dice di aver previsto la crisi mentre prometteva di abbassare le tasse?

    Ma fammi il piacere, leccaculo tifoso.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  7. #87
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ballarò..

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea- Visualizza Messaggio
    Ok, ma in Italia ormai la legge elettorale non rispetta la Costituzione è viola la sovranità popolare, quindi il popolo non ha scelto a nessuno. Tutti i deputati, i senatori sono stati scelti dalle segreterie di partito quindi la casta non ha importanza di qualè schieramento politico sia, è ABUSIVA.
    --- Dove hai conseguito la licenza elementare?Non fai troppi errori di grammatica per metterti ad una tastiera , o forse credi che siano errori di battitura?
    Quando si fanno tali errori non si è ammessi ordinariamente a ragionare di politica.si può però parlare d'altro.
    Naturalmente mi potresti obiettare che Di Pietro non è migliore di te ed avresti ragione.

  8. #88
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ballarò..

    Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    Più che scelte elettorali, si tratta di imbonimento da parte dell'anomalia.
    Ecco, vedi...

    Ma vaffanculo, và..
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  9. #89
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ballorò.... figure di palta a raffica di Bersani..

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    trecconti sarebbe un uomo intelligente?repapelle:
    Ma parliamo dell'omino letteralmente cacciato a calci in culo per incapacità durante lo scorso governo di destra?
    Del genio che dice di aver previsto la crisi mentre prometteva di abbassare le tasse?

    Ma fammi il piacere, leccaculo tifoso.

    Tremonti ha seppellito sotto una montagna di imbarazzo il tuo prossimo candidato al suicidio politico.

    Può darsi che sia poco intelligente, ma è bastato a sotterrare bersacchio.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  10. #90
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ballorò.... figure di palta a raffica di Bersani..

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Tremonti ha seppellito sotto una montagna di imbarazzo il tuo prossimo candidato al suicidio politico.

    Può darsi che sia poco intelligente, ma è bastato a sotterrare bersacchio.
    If you say so...

    A proposito.
    Ma mi spiegate perché date tutti per scontato il mio sostegno a Bersani?
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

 

 
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 24-09-08, 11:02
  2. Ballaro'
    Di agrigal nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 05-03-08, 16:29
  3. Ballaro'
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 21-09-06, 16:47
  4. Ballaro'
    Di Fuori_schema nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-09-05, 12:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito