Complimenti ha inanellato figure di merda a raffica...., e il degno successore di Fraceschini..![]()


Complimenti ha inanellato figure di merda a raffica...., e il degno successore di Fraceschini..![]()
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!


o le minestre riscaldate non interessano più nemmeno i più solerti aficionados?
ho messo sul 3 per guardarmi survivors e ti trovo la faccia di bersani...coincidenza?






Si, effettivamente Bersani è sotto tono...
Strano, non è da lui.


Bah...io vedo un Tremonti un pò agitato che vuole fare un pò troppo il simpatico, troppe battute...


che palle!!! mi hanno tolto survivors per dare ballarò...ncav:


Avete sentito le balle che ha detto Alfano sul lodo ?
E Casini che dice che il lodo non il problema ?
------------------------------------------
http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm




Ma chi è la baffuta brutta?:gratgrat: