Onolevole signole, mi scompiscio dalle lisate

Onolevole signole, mi scompiscio dalle lisate
Il senso della vita è la pizza

Salute a te sommo Adenoid Hynkel.
hefico:
"We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
William S. Burroughs

Che balle avrebbe detto?
Ha detto la verità: il Lodo serve a permettere all'esecutivo di governare, così da rispettare il mandato degli elettori. I processi, nel caso vi siano, riprendono subito dopo senza alcuna prescrizione. Esattamente come accade per il Presidente francese.
Ultima modifica di Cesare; 18-09-09 alle 00:19
.

Esattamente? Non penso proprio...Per essere ESATTAMENTE come in Francia anche loro devono avere una sorta di LODO...non una legge...costituzionale
Tra l'altro, per aggiungere differenza, l'immunità è SOLO del Presidente della Repubblica...non è estesa alle altre cariche...in più, tanto per aggiungere qualcosina che le TV del banana non ricorderanno mai, non mi pare che nessun Presidente della repubblica francese abbia fatto fare a dei suoi ministri (manco li ha) una legge per pararsi il culo![]()
Ultima modifica di Kronos; 18-09-09 alle 01:27
Si dice il corrotto ma non il corruttore

Il Presidente della REPUBBLICA francese mi sembra sia coperto solo per i reati commessi durante il mandato. Inoltre il Presidente francese è di tutti, questo massone, ospitale con gli stallieri palermitani, con braccio destro (Previti) e braccio sinistro (dell'utri) condannati in 3° e 1° grado per corruzione e mafia, lo avete voluto voi (37%) della popolazione.
Senza contare l'ultimo particolare, in Francia se ruttano in pubblico si dimettono.
"Combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io tutte le battaglie. Ma una potete vincerne, quella che s’ingaggia ogni mattina con se stessi davanti allo specchio” [Montanelli ai giovani]

Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel