Basta ce n'è un'invasione!!!
Da qualche mese a questa parte ho adottato questa tattica...
quando incontro un allogeno al semaforo che mi sventola sotto il naso un biglietto con sopra scritto:
io tenere 5 figlio, dare mangiare, tu aiuto me
invece di trattarlo male come fa un noto camerata della zona, il quale apostrofa l'allogeno così:
se hai 5 figli... tagliati i marroni così non ne fai più...![]()
ho pensato, con gentilezza, di invitarli a recarsi alla più vicina sinagoga, dove senz'altro (dato che gli ebrei hanno sofferto le persecuzioni... bla bla... etc., vuoi che rifiutino di aiutare il reietto?!), avrebbe trovato comprensione e magari qualche spicciolo...
Così feci con un albanese. Ebbene, non ci crederete, ma diverse settimane dopo, rincontrandolo, questi mi disse che, recatosi in sinagoga e dopo aver insistentemente suonato alla porta, gli si parò innanzi un personaggio il quale, a seguito delle insistenze dell'albanese (che noi dobbiamo sorbirci tutti i santi giorni), chiamò i carabinieri per allontare il malcapitato... azz!
Provate anche voi, vedrete che funzionerà e non si sa mai che gli ebrei a forza di vedersi bussare alla porta, non risolvano in men che non si dica il problema dell'immigrazione.
Bellarmino





Rispondi Citando
