Sapete mica dove posso trovare gli mp3 delle canzoni fasciste?
Un amico me li ha chiesti ma non saprei dove cercarli...
Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.

Sapete mica dove posso trovare gli mp3 delle canzoni fasciste?
Un amico me li ha chiesti ma non saprei dove cercarli...
Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.

Azz, ma si sente male...![]()
Comunque grazie!

E che ti aspettavi, li hanno registrati settant'anni fa!Originally posted by ARI6
Azz, ma si sente male...![]()
Comunque grazie!![]()

Che ne so, può darsi che esistano delle versioni più recenti, no?

Originally posted by ARI6
Che ne so, può darsi che esistano delle versioni più recenti, no?![]()
http://www.scafroglia.com/files/fascisti_su_marte.mp3
![]()

Ci sono i TechnoBalilla.Mi sono comperato tutti i cd tempo fa'.Pensavo fossero una cazzata invece sono molto bravi e versioni dance degli inni del ventennio e della R.S.I sono ben fatte.Originally posted by ARI6

Li conosco. Un mio vicino di casa li ascoltava continuamente a tutto volume e gli chiesi di registrarmi una cassetta. Divertenti.Originally posted by DD
Ci sono i TechnoBalilla.Mi sono comperato tutti i cd tempo fa'.Pensavo fossero una cazzata invece sono molto bravi e versioni dance degli inni del ventennio e della R.S.I sono ben fatte.

La storia è nelle canzoni di '70-'80 anni fa! Delle "nuove versioni" non saprei che farmene: se fossero di carta, probabilmente, andrebbero bene solo per alimentare il fuoco del camino di casaOriginally posted by ARI6
Ciao

Ti piacciono tanto i fruscii?Originally posted by Sant'Eusebio
La storia è nelle canzoni di '70-'80 anni fa! Delle "nuove versioni" non saprei che farmene: se fossero di carta, probabilmente, andrebbero bene solo per alimentare il fuoco del camino di casa
Ciao![]()