niente tope per gatti!!!! si dice niente tope per gatti!!!Originally posted by Jaki
... dico dico perchè una fine dell'anno l'ho passata in compagnia ma poi sino all'estate .... non c'è stata trippa per gatti...
![]()

niente tope per gatti!!!! si dice niente tope per gatti!!!Originally posted by Jaki
... dico dico perchè una fine dell'anno l'ho passata in compagnia ma poi sino all'estate .... non c'è stata trippa per gatti...
![]()

te sei uno di quelli che porta male, sciò...Originally posted by Aug83
dai Tommy...l'ultimo dell'anno sarà positivo in questo senso...me lo sento...![]()
![]()
a proposito che fai per l'ultimo?

grazie per i consigli yurjOriginally posted by yurj
![]()
Di solito va tutto storto quando si ha fretta di "concludere", come quando Batistuta sbaglia goal...
Consiglio: calma e gesso, relax.
Consiglio 2: concentrati e pensa "Fretta... brrrutta!! via da me, fretta!... brrrutta!!"![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
grazie per i consigli yurj![]()
![]()
Dì la verità, ti mancano suoi consigli, eh?
(ma dopo quest'anno, le ragazze del re che fine hanno fatto?)

aspetta che rileggo il thread...che non ricordo di che ragazze parlavoIn Origine Postato da marcejap
Dì la verità, ti mancano suoi consigli, eh?
(ma dopo quest'anno, le ragazze del re che fine hanno fatto?)![]()

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah uhm....belle scene![]()
ricapitolando dopo un anno:
la Sara non la vedo più da una vita;
l'Alessia l'ho vista con l'omo pochi giorni fa in giro per Prato;
con l'Elena ci sono uscito a giorni alterni per un po' di tempo poi mi è venuta a noia.![]()

dai tommy...se posso darti un mio consiglio basta essere un pò dolci gentili e romantici....
vedrai che dopo le ragazze cadranno tutte ai tuoi piedi(forse)...

tranquilla marzia non ho poi tanti problemi con le donne oramai so come comportarmiIn Origine Postato da Marzia
dai tommy...se posso darti un mio consiglio basta essere un pò dolci gentili e romantici....
vedrai che dopo le ragazze cadranno tutte ai tuoi piedi(forse)...
questo thread è roba passata oramai

In Origine Postato da O'Rei
tranquilla marzia non ho poi tanti problemi con le donne oramai so come comportarmi
questo thread è roba passata oramai
meglio cosi allora...![]()

Sì, ma giusto un po', senza eccedereIn Origine Postato da Marzia
se posso darti un mio consiglio basta essere un pò dolci gentili e romantici![]()