io non ho mai tradito...non è nella mia natura...poi sono stra-innamorata....![]()
Verginella
Navigata
basta che respiri


io non ho mai tradito...non è nella mia natura...poi sono stra-innamorata....![]()


io si ma non è stato vero tradimento ho solo scopato con questa qua


qualche volta mi è capitato.
ma non sono un traditore abituale.
Marce, ora tocca a te rispondere al sondaggio....![]()


In Origine Postato da O'Rei
silenzio che pensiero ora si lamenta perchè questo thread dovrebbe stare da lei![]()
eh...in effetti![]()
![]()


Non ho mai tradito, ma ho contribuito a far tradire e non ne sono certo orgoglioso.


In Origine Postato da krentak
Non ho mai tradito, ma ho contribuito a far tradire e non ne sono certo orgoglioso.
quindi la finezza del tuo ragionamento è che lei era occupata, te invece libero![]()
![]()


...


In Origine Postato da enrique lister
qualche volta mi è capitato.
ma non sono un traditore abituale.
Marce, ora tocca a te rispondere al sondaggio....![]()
Ma io ho già votato a questo sondaggio...![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Non ho mai tradito nei fatti, con la mente qualche pensierino (non la forumista) lo ho fatto, al massimo quando eravamo ancora morosi da poco (si parla di quasi 15 anni fa) diedi un casto bacio sulla bocca ad una amica comune (che comunque mi piaceva anzi se non si fosse ammalata (il giorno prima che andassi assieme a quella che sarebbe diventata mia moglie, pensavo di provarci con lei visto che la "moglie" non mi "cagava" da mesi) forse avrei sposato lei ora.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.


In Origine Postato da demian
ti rispondo che forse sono ancora troppo innamorato di mia moglie per pensare ad altre....
magari col tempo sarà come dici tu, per ora....
oltretutto è pure una bella ragazza....
ah aha ha potrei usrae questa tua affermazione per renderlapubblica!!!!!!
cmq la moglie di demian e' prorpio una gran bella ragazza,
confermo e l'accendo