Anch'io sono stato segato in micro (che chiamavo Economia Politica I), e pensavo di essermi imbattuto nella cosa più difficile della mia vita, poi però è arrivata statistica ed effettivamente ho dovuto ricredermi
Forza e coraggio.

Anch'io sono stato segato in micro (che chiamavo Economia Politica I), e pensavo di essermi imbattuto nella cosa più difficile della mia vita, poi però è arrivata statistica ed effettivamente ho dovuto ricredermi
Forza e coraggio.

Ah bene, io devo fare micro, macro e statistca tutto entro giugno...Originally posted by Schopenhauer
Forza e coraggio.

Originally posted by Iena Plissken
Ricordate il mio famoso esame di microeconomia di un mese fa? Ero certo che fosse andato di merda, però oggi pomeriggio ho visto i risultati e (se non sono diventato dislessico) dovrei aver preso..9!!
![]()
![]()
![]()
Beh, 19 è una merda..(senza offesa)

ti ha segato?Originally posted by Il_Siso
Grazie, io son stato appena segato in micro...![]()

TUCCI VACCA E PUTTANA!!!!!!!!

è stata una strage....
<-----Tucci

Si, e anche quella figa bergamasca con la bocca sguarrata che l'ha fatto con me...Originally posted by Alberich
ti ha segato?

Bah io di statistica ho preso 26 senza studiare........ mi sembra pura e semplice logica che può avere un ragazzino di 3° media.Originally posted by Schopenhauer
I complimenti... microeconomia è una stupidaggine, se studi economia aspetta che arrivi statistica.
Economia son 2 anni che ci sto dietro e niente! Sarà che non ho mai studiato.... cmq ci sto dietro..... in questo momento dovrei essere al lezione!!!
Forse non hai capito che l'economia non è proprio il mio forte....x me anche un 18 sarebbe stato un successo!Originally posted by Vassilij
Beh, 19 è una merda..(senza offesa)

Originally posted by Gianmario
Bah io di statistica ho preso 26 senza studiare........ mi sembra pura e semplice logica che può avere un ragazzino di 3° media.
Economia son 2 anni che ci sto dietro e niente! Sarà che non ho mai studiato.... cmq ci sto dietro..... in questo momento dovrei essere al lezione!!!![]()
![]()
![]()