Risultati da 1 a 7 di 7
    MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question Una domanda agli sciatori di POL

Sono stato invitato ad andare a sciare per la giornata di Venerdi'.
    Il problema è che non ho mai messo ai piedi un paio di sci o una tavola da snow. Secondo voi cos'è piu' facile per iniziare?
    E ancora, io ovviamnte non ho la minima attrezzatura, secondo voi quanto costa affittare scarponi, tavola (o sci) e lo ski-pass?
    E ancora, avete un posto in particolare da consigliarmi qui in Lombardia, magari facilmente raggiungibile da Milano?
    Grazie.

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Beli Mawyr
    Io che un pochino me ne intendo, mi sentirei di consigliarti l'alta Valsesia lo so che non è vicinissima a Milano, ma credimi, ne vale veramente la pena, non fosse altro per le attrezzature sciististiche e la proverbiale ospitalità della popolazione locale ... soprattutto uno ... vai tranquillo, che ti insegna tutto lui

Saludi.

Mmmmmm, ci pensero'...

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Una domanda agli sciatori di POL

Originally posted by Il_Siso
    Sono stato invitato ad andare a sciare per la giornata di Venerdi'.
    Il problema è che non ho mai messo ai piedi un paio di sci o una tavola da snow. Secondo voi cos'è piu' facile per iniziare?
    E ancora, io ovviamnte non ho la minima attrezzatura, secondo voi quanto costa affittare scarponi, tavola (o sci) e lo ski-pass?
    E ancora, avete un posto in particolare da consigliarmi qui in Lombardia, magari facilmente raggiungibile da Milano?
    Grazie.

Vorrei poterti essere d'aiuto sia per la zona che sui prezzi, i prezzi so cmq che sono abbastanza caretti, io ho sempre avuto attrezzatura mia dal primo giorno che ho imparato a sciare ed è parecchio, per i posti acc.ti Siso in Lombardia non è che manchino......io sono stata sul Presena a sciare una volta per il resto non so indicarti, ma di certo avrai l'imbarazzo della scelta.
    Lo ski-pass credo giornaliero se non è cambiato sulle 40.000 milalire, ma anche lì varia da posto a posto.
    Io faccio discesa e un pò di fondo lo snowboard non l'ho mai fatto.....mi basta e avanza gli spaventi che mi fanno prendere quando mi passano vicino come saette.....però ho sentito dire che è più facile con lo snow che non con gli sci.....ti consiglio cmq almeno perla prima volta per rimanere in piedi di prenderti un maestro.....io ho imparato da sola, poi molto più avanti ho preso un maestro per fare un pò di tecnica, perchè imparare da soli si rischia più facilmente di farsi male perchè certi segreti non li conosci....ciao e buona sciata....speriamo che nevichi però perchè pare che adesso manco riescano a farla perchè non fa freddo

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Una domanda agli sciatori di POL

Originally posted by pensiero

Vorrei poterti essere d'aiuto sia per la zona che sui prezzi, i prezzi so cmq che sono abbastanza caretti, io ho sempre avuto attrezzatura mia dal primo giorno che ho imparato a sciare ed è parecchio, per i posti acc.ti Siso in Lombardia non è che manchino......io sono stata sul Presena a sciare una volta per il resto non so indicarti, ma di certo avrai l'imbarazzo della scelta.
    Lo ski-pass credo giornaliero se non è cambiato sulle 40.000 milalire, ma anche lì varia da posto a posto.
    Io faccio discesa e un pò di fondo lo snowboard non l'ho mai fatto.....mi basta e avanza gli spaventi che mi fanno prendere quando mi passano vicino come saette.....però ho sentito dire che è più facile con lo snow che non con gli sci.....ti consiglio cmq almeno perla prima volta per rimanere in piedi di prenderti un maestro.....io ho imparato da sola, poi molto più avanti ho preso un maestro per fare un pò di tecnica, perchè imparare da soli si rischia più facilmente di farsi male perchè certi segreti non li conosci....ciao e buona sciata....speriamo che nevichi però perchè pare che adesso manco riescano a farla perchè non fa freddo
    Grazie mille, cmq ho risolto il problema alla fonte prendendomi la febbre cosi' me ne devo stare in casa...

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si si è una cazzata imparare a sciare me lo porti il filmino della giornata se vai che mi butto via?!?

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by O'Rei
    si si è una cazzata imparare a sciare me lo porti il filmino della giornata se vai che mi butto via?!?
    Sfotti?

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il_Siso