Yurj, complimenti davvero, Dott. Ing. Yurj, bella notizia davvero.
Tantissimi auguri e complimenti
echiesa fg

Yurj, complimenti davvero, Dott. Ing. Yurj, bella notizia davvero.
Tantissimi auguri e complimenti
echiesa fg

il primo passo verso un completo imborghesimento! Ma dottore o ingegnere? E sei davvero tu yuri nella foto e cosa stai respirando?

Grazie agli amici repubblicani
No, non sono io!! :P hehe mi farei subito i rasta con quei capelli!

adesso che ci hai la laurea, capelli corti, giacca e cravatta macchinetta, conto in banca e quando vedi un carabiniere all'angolo della strada di notte, sollievo e senso di sicurezza! Un bell' omologato di benvenuto fra noi, su si scherza, auguri! Ci sono anche rivoluzionari sovversivi bolscevichi con tanto di laurea. Dimenticavo: adesso bisogna solo che si laurei Echiesa che sono vent'anni che è fuoricorso!

Fuoricorso!!!!! ma se sono uno delgi esempi più tipici del malo funzionamento della scuola italiana: pensate che posso fregiarmi del titolo di Dottore, ma non lo dico mai a nessuno, e quando mi ce lo mettono a forza mi incazzo sempre.Se vogliono prendermi per il sedere mi dicono "Dottore, scusi..." sapendo che gli risponderò a tono.
saluti
echiesa![]()

Originally posted by echiesa
Fuoricorso!!!!! ma se sono uno delgi esempi più tipici del malo funzionamento della scuola italiana
echiesa![]()
Che significa?![]()

Che se ci sono arrivato io ci possono arrivare quasi tutti.
saluti
echiesa![]()

echiesa si è spinto dove duffy dack e donald dack non hanno mai osato.

Complimenti, dott. ing.
Comunque attento con l'accendino che la gasata fa schifo e fa malissimo.![]()

Congratulazioni!!!
Spero tuttavia, caro yurj, che avrai colto l'occasione per discutere una bella tesi riguardante lo "sbarco sulla Luna"... Volendo, in Ingegneria, poteva starci...![]()
Ciao.