Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Conoscevate sto sito?

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Conoscevate sto sito?

Conoscevate sto sito?

http://www.maschiselvatici.it

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per me non sono normali.....e dire che il link l'ho preso da una segnalazione su "L'Officina"........

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Vassilij
    Per me non sono normali.....e dire che il link l'ho preso da una segnalazione su "L'Officina"........
    Brutta cosa l'ignoranza, specialmente quando va a braccetto con la saccenza. Mai sentito parlare di Claudio Risé? Beh, oltre a essere l'autore di 'Il maschio selvatico', è anche il curatore del sito in questione. Un 'a-normale' a tua detta. E pensare che è talmente 'a-normale' che il buon De Turris si è perfino azzardato ad affidargli la compilazione del saggio introduttivo dell'ultima edizione di 'Rivolta contro il mondo moderno' di Julius Evola.

Già, il mondo è pieno di pazzi.

Ospite

Predefinito

Uno totale schifo!

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Orazio Coclite

Brutta cosa l'ignoranza, specialmente quando va a braccetto con la saccenza. Mai sentito parlare di Claudio Risé? Beh, oltre a essere l'autore di 'Il maschio selvatico', è anche il curatore del sito in questione. Un 'a-normale' a tua detta. E pensare che è talmente 'a-normale' che il buon De Turris si è perfino azzardato ad affidargli la compilazione del saggio introduttivo dell'ultima edizione di 'Rivolta contro il mondo moderno' di Julius Evola.

Già, il mondo è pieno di pazzi.

Hai ragione, ho notato anche io. I compilatori di tale forum sono dei perfetti ignoranti di Mito e mitologia arcaica. Ridicolizzano fedi e culti atavici presentando gallerie di falli e falletti naturali o artistici, e addirittura un fungo.
    Sono semplicemente l'ultimo risultato della guerra tra generi, che prefigura o auspica società fallocratiche o altre stronzate, presunte "rivalutazioni" dei maschi che altro non sono che reazioni al femminismo , ma parimenti stupide e prive di contenuto.
    Per gli amanti del genere c'è anche la sezione "stringiamoci le palle" .
    Eh, si, sono proprio persone non normali (oppure normalissime "non-persone", fai tu)

Mjollnir
    Ospite

Predefinito

Sì conoscevo il sito, ma non mi sembra così male...indubbiamente c'è anche molta reazione al femminismo o, + in generale, ai tentativi di ingegneria sociale transgenerica, ma perchè deplorarla ?? Quando c'è una reazione significa che c'è un soggetto ancora vitale, e questo mi sembra un buon segno.

Piuttosto non mi è piaciuta molto la critica - inconsistente - che uno di quel sito, tale Paolo Marcon, ha fatto al libello di Fini Il vizio oscuro dell'Occidente.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque sia meglio una sana fallocrazia che un mondo politically-correct e femminista.

Perfino la genetica ci illumina in merito :

il gene che DETERMINA il sesso del nascituro e' insito nello spermatozoo , mentre l'ovulo femminile e' NEUTRO e ininfluente.

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by El Rustego
    Comunque sia meglio una sana fallocrazia che un mondo politically-correct e femminista.

Perfino la genetica ci illumina in merito :

il gene che DETERMINA il sesso del nascituro e' insito nello spermatozoo , mentre l'ovulo femminile e' NEUTRO e ininfluente.

Preferisco non dover scegliere tra il meno peggio...La visione Tradizionale consolidata (intendo quella cristiana, unica Tradizione cui possiamo attingere, il resto è morto e sepolto) è riuscita a sintetizzare splendidamente il rapporto uomo|donna individuando le specificità di ciascuno e ponendo i generi in un'ottica di necessaria conplementarietà, ben lungi da estremismi fallocratici o femministi..entrambi prodotto della modernità. La differenziazione delle funzioni (madre|lavoratore) si riflette anche nell'ottica del governo delle comunità umane secondo cui il governo della casa spetta alla donna (madre) e il governo della "polis" all'uomo\lavoratore...
    Abbiamo 1000 anni di cultura alle spalle, non c'è bisogno di risalire alla preistoria per prefigurare il futuro ideale.

Mjollnir
    Ospite

Predefinito

La visione Tradizionale consolidata

mi sembra ben poco solida

(intendo quella cristiana, unica Tradizione cui possiamo attingere, il resto è morto e sepolto

E chi lo stabilisce ? Tu ?

Questa tua "fonte" mi sembra quasi completamente essiccata...che cosa dovremmo attingere ??? Il niente ???

La differenziazione delle funzioni (madre|lavoratore) si riflette anche nell'ottica del governo delle comunità umane secondo cui il governo della casa spetta alla donna (madre) e il governo della "polis" all'uomo\lavoratore...

E secondo te ci voleva la cattiva notizia palestinese per scoprire queste cose ? Prima gli Europei non ci erano arrivati ? La Repubblica platonica cos'e' ? Un graffito rupestre ?
    O sei anche tu di quelli che pensano che prima dello O a.C. vivevamo nella barbarie ?!?!?

Ma per favore...basta con queste fandonie !!!

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Mjollnir
    La visione Tradizionale consolidata

mi sembra ben poco solida

(intendo quella cristiana, unica Tradizione cui possiamo attingere, il resto è morto e sepolto

E chi lo stabilisce ? Tu ?

Questa tua "fonte" mi sembra quasi completamente essiccata...che cosa dovremmo attingere ??? Il niente ???

La differenziazione delle funzioni (madre|lavoratore) si riflette anche nell'ottica del governo delle comunità umane secondo cui il governo della casa spetta alla donna (madre) e il governo della "polis" all'uomo\lavoratore...

E secondo te ci voleva la cattiva notizia palestinese per scoprire queste cose ? Prima gli Europei non ci erano arrivati ? La Repubblica platonica cos'e' ? Un graffito rupestre ?
    O sei anche tu di quelli che pensano che prima dello O a.C. vivevamo nella barbarie ?!?!?

Ma per favore...basta con queste fandonie !!!

Mi spiace aver turbato i tuoi sogni, Mjollnir, ma non indietreggio di un punto. Il dato di fatto è che 19 milioni di italiani vanno a messa ogni domenica, e questo è l'unico rito consolidato. Non sono io che stabilisco ciò che è tradizione e ciò che non lo è, purtroppo..ma i dati di fatto. Quella cristiana è l'unica Tradizione sopravvissuta a livello comunitario.
    Prima dello 0 a.C. vivevamo nella barbarie, ossia in una realtà che oggi nessuno (a parte te e qualche altro) sarebbe disposto ad accettare..non mi riferisco certo ai valori guerrieri o alla disciplina, ma alla schivitù o alla morte spettacolarizzata. O al diritto familiare. Sei a conoscenza delle differenze tra il diritto di famiglia romano prima e dopo Gesù?
    Si tratta comunque di scegliere tra un Tradizionalismo possibile e uno utopico, da circolo intellettuale. Io chiaramente ho scelto il primo

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima