Da me sono passati giusto qualche minuto fa...
Per un attimo ho avuto l'irresistibile tentazione di sparare Marylin Manson a 120db colla finestra aperta![]()

Da me sono passati giusto qualche minuto fa...
Per un attimo ho avuto l'irresistibile tentazione di sparare Marylin Manson a 120db colla finestra aperta![]()

Da noi gente sobria che fa ste cose non l'ho mai vista, sicura che quelli li non fossero ubriachi?Originally posted by pensiero
Mi č appena arrivato in negozio il gruppetto della corale del paese a cantare la Chiara Stella....ogni ano fanno cosģ, portano gli auguri a tutte le famiglie cantando e suonando un inno di natale, chi vestito da Babbo Natale chi da pastore, hanno una bella stella tutta illuminata sopra la macchina con l'autoparlante...., chi vuole gli lascia un'offerta che serve per la divisa del coro e per le spese loro......ogni anno mi emoziono...chissą come mai, mi si stringe il cuore ....mah.... .........da voi c'č questa tradizione oppure no?
![]()
Li avete denunciati per disturbo della quiete pubblica?

ma tu hai mai visto un veneto sobrio?Originally posted by Il_Siso
Da noi gente sobria che fa ste cose non l'ho mai vista, sicura che quelli li non fossero ubriachi?
Li avete denunciati per disturbo della quiete pubblica?![]()
![]()

Zampognari sotto l'ombrellone?Originally posted by Alessandra
Perchč hanno cambiato stagione, si fanno tutte le spiagge di Riccione in estate, giuro di vederli sempre suonare in spiaggia la zampogna in pieno agosto. Incredibile ma vero!O tempora! O mores!...
Ciao.