VEro, tu sei norvegese.ostridicolo:
Comunque hai ragione. Infatti i simili si attraggono. Berlusconi poteva scegliere tra milioni di persone chi invitare a casa sua, e ha scelto Tarantini. I due si piacevano si assomigliano.
Ma i soldi della sanità, quelli li mettiamo noi.
Bannato per aver diffamato il PdC!!!
Estiqaatsi!!! (fan)

vedi. mia nonna mii ha sempre detto di nn fidarmi di qualcuno con l'occhi piccoli e luccicanti perciò di D'alema nn mi fido granche. Lo considero anche piu pericoloso di berlusconi per il semplice motivo che nn si mette mai avanti ma sta sempre dietro spingendo l'altre di mettersi in mostra mentre lui rimane nell'ombra......
Ma se lo odiano tutti!! Anche Berlusconi si mette dietro, dietro quella bella faccetta rifatta e quegli spottoni pubblicitari che si fa fare.
E se non ha gli occhi piccoli è merito del lifting.
D'Alema quando ha potuto ha cercato sempre di mettesi d'accordo con Berlusconi. Per dire. Tutti ricordano la Bicamerale.
Bannato per aver diffamato il PdC!!!
Estiqaatsi!!! (fan)

D'Alema ha sempre giocato il suo gioco. Quando c'era Berlinguer era controllato e purtroppo dopo la morte di Berlinguer (e con se la sinistra italiana) D'Alema si è messo a giocare il suo gioco.......nn so se conosci la politica irlandese ma è come Gerry Adams....faceva la parte di uomo del partito ma alla fine lui ci ha messo in qulo alla grande.
Io nn mi fiderei di nessuno dei 2.