Un capo dall'armatura mongola chiede: "cosa è il meglio nella vita?" Il figlio risponde:
-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce.
Il capo lo blocca con sdegno e si rivolge a Conan:
- No! Conan, cos'è il meglio della vita?
Conan:
- Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono, e ascoltare i lamenti delle femmine.
Il capo:
- Questo è bene!
Questa risposta va bene?
![]()

Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà.
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.
Ci sono due tipi di persone al mondo, buoni e cattivi. I buoni dormono meglio, ma sembra che le ore di veglia siano molto più divertenti per i cattivi.
I cattivi hanno sicuramente capito qualcosa che i buoni ignorano.
Se solo Dio mi desse un segno chiaro! Come fare un grosso deposito a mio nome in una banca svizzera...
Ho un solo rimpianto nella vita: di non essere qualcun altro.
Che cosa hanno fatto i posteri per me?
Il Signore è misericordioso. Egli mi fa sdraiare nei verdi pascoli. Il problema è che poi non riesco ad alzarmi.
Il leone e il vitello giaceranno insieme ma il vitello dormirà ben poco.
Tutti conosciamo la stessa verità: la nostra vita consiste in come scegliamo di distorcerla.
E mi chiesi se un ricordo sia qualcosa che hai o qualcosa che hai perduto.
![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Non lo so, ma sono viva e ferocemente attaccata alla vita. E fosse anche solo per farmi le seghe mentali, da creatura viva, sul perchè sono in vita probabilmente ne varrebbe comunque la pena. Perchè vorrebbe dire che sono viva.
3: