Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: X Tomąs:

Membro
    Localitą
    giaveno (to)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito X Tomąs:

Ti avevo mandato 3 pvt per spiegarti come la pensavo su questa faccenda. Tu non hai risposto, quindi uso il forum per rivolgermi direttamente a te.
    La frase sibillina non era rivolta a te in particolare, e ti chiedo scusa se hai pensato a questo. Rimane un dato di fatto che, su POL, si censurano degli insulti ma si sorvola su cose come la giustificazione dello stupro razziale. Tutto lģ.
    Comunque sono orgoglioso del mio comportamento e delle mie opinioni. Credo sia sano e naturale reagire in questo modo di fronte a certi ragionamenti. Posso assicurare che sarei molto meno buonista di quanto si possa pensare, se mi trovassi di fronte a qualcuno che ragiona cosģ.
    Detto questo, spero che la nostra amicizia non sia compromessa da questo fatto spiacevole. Anzi: faccio i miei complimenti a quei destri radicali, fascisti e neofascisti che hanno preso le distanze da questa apologia di stupro. Segno che il colore politico non lede la coerenza e la nobiltą d'animo.
    Ciao.

PS: una volta che mi hai risposto, ti chiedo di chiudere il thread perché sono stufo di diatribe inutili.

Claudio Ughetto.

Moderatore
    Localitą
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: X Tomąs:

Originally posted by Claudio Ughetto
    Ti avevo mandato 3 pvt per spiegarti come la pensavo su questa faccenda. Tu non hai risposto, quindi uso il forum per rivolgermi direttamente a te.
    La frase sibillina non era rivolta a te in particolare, e ti chiedo scusa se hai pensato a questo. Rimane un dato di fatto che, su POL, si censurano degli insulti ma si sorvola su cose come la giustificazione dello stupro razziale. Tutto lģ.
    Comunque sono orgoglioso del mio comportamento e delle mie opinioni. Credo sia sano e naturale reagire in questo modo di fronte a certi ragionamenti. Posso assicurare che sarei molto meno buonista di quanto si possa pensare, se mi trovassi di fronte a qualcuno che ragiona cosģ.
    Detto questo, spero che la nostra amicizia non sia compromessa da questo fatto spiacevole. Anzi: faccio i miei complimenti a quei destri radicali, fascisti e neofascisti che hanno preso le distanze da questa apologia di stupro. Segno che il colore politico non lede la coerenza e la nobiltą d'animo.
    Ciao.

PS: una volta che mi hai risposto, ti chiedo di chiudere il thread perché sono stufo di diatribe inutili.

Claudio Ughetto.
    Caro Claudio,

non ho mai neppure pensato che l'episodio odierno potesse compromettere la nostra amicizia (sentimento per me nobilissimo e dall'importanza prioritaria...)... Ti ringrazio, anzi, per aver aperto questo thread, che mi dą occasione di chiarire, spero in via definitiva...

Avevo letto i tuoi pvt, e mi proponevo di inviarti una risposta globale in serata, quando, come ben sai, posso dedicarmi con la necessaria calma al forum... Non ho fatto in tempo, poiché mi sono imbattuto in quella frase che, sinceramente, ho pensato fosse rivolta proprio a me, per il semplice motivo che qui l'unico moderatore sono io (salvo interventi eccezionali effettuati dagli amministratori...)...

Ti confesso che non colgo il "dato di fatto" che tu segnali... Non so e non mi interessa, a dire il vero, cosa accada "su POL", espressione che non significa molto visto che ogni forum č gestito secondo criteri diversi... I parametri che ho sempre osservato io li ho sintetizzati stasera... Ma se vai altrove e posti una parola non gradita a chi modera, tempo qualche minuto sparirą come per magia... Non č una critica (se sta bene all'amministrazione, figurati a me...), ma solo - questo sģ - un dato di fatto...

Non č vero, inoltre, che si sia "sorvolato" sulle parole di Felix... Tanto che, come riconosci tu stesso, molti ne hanno preso le distanze... Delle due, l'una... Diciamo, piuttosto, che non sono state cancellate...

Inoltre, quanto accaduto oggi si inserisce in una tradizione consolidata di questo spazio, forse l'unico in cui si censurino gli insulti (con beneficio di tutti, mi sembra... Ricorderai le condizioni in cui versava il forum quando il mio predecessore non poteva pił occuparsene, ed era abbandonato a se stesso... Qualche passetto avanti, da allora, lo abbiamo fatto...) e si mantengano le opinioni anche "estreme", a condizione che non siano illegali... Proprio perché il vero moderatore, in fondo, non sono io ma č il diritto italiano... Ricorderai che, dopo il famoso "Brindisi" (dal quale mi ero dissociato, ma che non avevo reso oggetto di censura per gli stessi motivi spiegati poco fa...), qui c'era una processione di gente che veniva a insultarmi e andava via... E che una forumista all'epoca ben nota ha aperto un thread per dare della vacca a mia madre... Commettendo, proprio lei, reato, ma questo č un altro discorso... Anzi, essendo io la parte lesa, la "discussione" non č mai stata eliminata né chiusa..

Ma l'essere libertari lo si vede nei momenti difficili, proprio quando le opinioni da tutelare sono pesanti e sgradevoli... Altrimenti č troppo comodo...

Ciao.

Enclave MUSSOLINISTA
    Localitą
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Segno che il colore politico non lede la coerenza e la nobiltą d'animo.

Buone Feste Tomąs, Buone Feste a tutti e anche a Ughetto !!!

VIVA L'ITALIA !!!
    BOIA CHI MOLLA !!!

Moderatore
    Localitą
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by natoW
    Segno che il colore politico non lede la coerenza e la nobiltą d'animo.

Buone Feste Tomąs, Buone Feste a tutti e anche a Ughetto !!!

VIVA L'ITALIA !!!
    BOIA CHI MOLLA !!!
    Su questo graditissimo augurio di natoW - l'ideale per rasserenare gli animi - chiudo il thread, secondo il desiderio di Claudio...

Saluti.