Ti avevo mandato 3 pvt per spiegarti come la pensavo su questa faccenda. Tu non hai risposto, quindi uso il forum per rivolgermi direttamente a te.
La frase sibillina non era rivolta a te in particolare, e ti chiedo scusa se hai pensato a questo. Rimane un dato di fatto che, su POL, si censurano degli insulti ma si sorvola su cose come la giustificazione dello stupro razziale. Tutto lģ.
Comunque sono orgoglioso del mio comportamento e delle mie opinioni. Credo sia sano e naturale reagire in questo modo di fronte a certi ragionamenti. Posso assicurare che sarei molto meno buonista di quanto si possa pensare, se mi trovassi di fronte a qualcuno che ragiona cosģ.
Detto questo, spero che la nostra amicizia non sia compromessa da questo fatto spiacevole. Anzi: faccio i miei complimenti a quei destri radicali, fascisti e neofascisti che hanno preso le distanze da questa apologia di stupro. Segno che il colore politico non lede la coerenza e la nobiltą d'animo.
Ciao.
PS: una volta che mi hai risposto, ti chiedo di chiudere il thread perché sono stufo di diatribe inutili.
Claudio Ughetto.

- chiudo il thread, secondo il desiderio di Claudio...