



A me?Originally posted by yurj
![]()
gli rode..., gli rode...
no, guarda, ti sbagli di grosso.
Fingere posso capirlo, ma fino a quel punto non ci riuscirei...![]()


Tu credi di dominare i sentimenti e l'essere umano con la razionalita'... tsk tsk...


no macchè insieme, anche se sarebbe bello altro che pervertito!!!!Originally posted by ARI6
Insieme?
mamma mia, ma che sei, un pervertito?![]()
![]()


Originally posted by yurj
![]()
gli rode..., gli rode...![]()


Originally posted by yurj
Tu credi di dominare i sentimenti e l'essere umano con la razionalita'... tsk tsk...non c' verso...


Ascolta: che il pelo tiri non ci piove, ma non siamo mica bestie!Originally posted by yurj
Tu credi di dominare i sentimenti e l'essere umano con la razionalita'... tsk tsk...![]()


Originally posted by O'Rei
no macchè insieme, anche se sarebbe bello altro che pervertito!!!!![]()
![]()
![]()


ma chi dice di essere bestie?!Originally posted by ARI6
Ascolta: che il pelo tiri non ci piove, ma non siamo mica bestie!![]()
![]()


Perdere la testa per una donna vuol dire non ragionare. E se non si ragiona siamo poco più che bestie.