Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by natolibero
A me dispiace per la tua città. E', o forse era, una città splendida, adesso non credo che tu possa negare che non è esattamente una città senza grossi problemi.
Su una cosa hai ragione, vivere in Maremma oggi è veramente un privilegio.
Le grosse citta', per definizione, hanno problemi. il tuo governo taglia loro i fondi.
Guarda la cloaca di Milano, eppure avete sempre governato voi democristiani :D
-
Citazione:
Ti vengo a dire che Grosseto è un giardino, tutte le piazze sono state ricostruite, le strade ed i marciapiedi anche. La città è pulitissima ed i disagi per i cantieri aperti sono terminati.
Invece di parlare per sentito dire, invece di chiaccherare senza sapere quello che dici e soprattutto senza vedere come stanno le cose, faresti meglio a stare zitto. Il sindaco fascista, come dici tu, ha preso il 60% dei consensi ED E' STATO VOTATO ANCHE DA TANTE PERSONE DI SINISTRA PERCHE' E' UNA PERSONA CAPACE. Dubito che tu voteresti una persona capace che non è del tuo schieramento. Tu continui a votare il sindaco che il partito ti impone er infatti la tua città fa vomitare, è piena di extracomunitari e stracolma di sporcizia.
Si da il caso che FIRENZE sia una delle piu' belle citta' del mondo visitata da milioni di turisti ogni anno. Io voto chi mi pare a meno che non tornate a picchiare chi non vota piu' fascista.
La lista della qualita' della vita non e' un sentito dire.
-
Citazione:
E l'amministrazione comunale non fa niente???? E la regione? La Provincia? Permettono questo scempio?
I vigili Urbano non muovono un dito? Non vanno a controllare???
I vigili urbani questo tipo di controlli non ne fanno. A che mi risulti dovrebbe dipendere dalla guardia di finanza.
-
Citazione:
Originally posted by yurj
il mito borghese: la citta' giardinetto, fatta a immagine e somiglianza delle loro patetiche villette, e non della citta' reale. Un presete, con i pastori "eliminati". alla destra piace far "sparire" ed "eliminare", invece di reppresentare.
Pulizia in casa, e bombe a casa degli altri. E poi si lamentano che vengono qui, mi fa perfino sorridere la loro falsa ingenuita'.
Mi dispiace per te se preferivi quei palazzoni popolari. Qua l'amministrazione ha deciso di costruite case basse e con determinati accorgimenti per migliorare la città. Capisco che tu rimpianga quei bei dormitori in cui potevate andare a fare comizi ed a rastrellare voti.
Attualmente qua funziona tutto, in comune non si fanno più file chilometriche, la neonata università quest'anno ha 3 corsi di laurea, i servizi sono garantiti a tutti e la città è molto migliorata. Mi dispiace se questo ti fa arrabbiare ma è così.
-
Citazione:
Originally posted by FLenzi
Si da il caso che FIRENZE sia una delle piu' belle citta' del mondo visitata da milioni di turisti ogni anno. Io voto chi mi pare a meno che non tornate a picchiare chi non vota piu' fascista.
non dire cazzate .... come dicevo ci vivo a firenze... e so come e' cambiata....
-
Citazione:
Mi dispiace per te se preferivi quei palazzoni popolari. Qua l'amministrazione ha deciso di costruite case basse e con determinati accorgimenti per migliorare la città. Capisco che tu rimpianga quei bei dormitori in cui potevate andare a fare comizi ed a rastrellare voti.
Attualmente qua funziona tutto, in comune non si fanno più file chilometriche, la neonata università quest'anno ha 3 corsi di laurea, i servizi sono garantiti a tutti e la città è molto migliorata. Mi dispiace se questo ti fa arrabbiare ma è così.
Mi fa piacere che le cose di sinistra funzionano :)
Resta la vostra incoltura della citta' giardinetto, per borghesi col portafoglio gonfio, ma inaccessibile agli altri.
-
Citazione:
Originally posted by FLenzi
Rimani a vivere là, contento te ( ed i tuoi concittadini), contenti tutti.
-
Andate a vivere nelle citta' ripulite dai diversi, con visita al campo di sterminio in periferia. Ottimo le scampagnate in famiglia.
-
Citazione:
Originally posted by marcejap
I vigili urbani questo tipo di controlli non ne fanno. A che mi risulti dovrebbe dipendere dalla guardia di finanza.
Non sono forse i vigili Urbani che vanno a controllare chi effettivamente vive nelle case? Quando ero a Siena all'università, sono passati un paio di volte.
Comunque, anche se si trattasse della GDF, se il problema è noto e risaputo, l'amministrazione potrebbe sollecitarla, non credi?
-
Se Berlusconi gli taglia i fondi, come fanno? :lol
Ah, meno assistenza agli anziani, agli extracomunitari.. bravi bravi...