Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by yurj
Se Berlusconi gli taglia i fondi, come fanno? :lol
Ah, meno assistenza agli anziani, agli extracomunitari.. bravi bravi...
vedi yuri... i soldi non cadono dal cielo. L'economia vuole che se li togli da una parte (leggi diminuisci certi investimenti) lo fai per darli ad un altra (leggi investi altrove)
ora credo ceh non sta scritto da nessuna parte che il governo DEVE investire sempre in certi settori visto che si sono rivelati dei veri e propri succhiadenaro senza alcuna produzione.
Anceh perche i soldi vengono presi dai cittadini e credo appunto che i soldi innanzi tutto vadano spesi per i cittadini.
Il fatto dell'assistenza agli extracomunitari non vedo proprio perche e quale governo ha una parte della finanziaria ceh mira al mantenimento degli extracomunitari... nussun governo anceh se di sinistra reggerebbe a una simile manovra illogica e assurda...
-
Io credo anche che non ci sia scritto da nessuna parte che l'economia e' una e mimmutabile. L'attuale economia e' antiquata, ingiusta e non piu' rispondente alla volonta' dei cittadini.
Un ripensamento e' doveroso, ma non partira mai se non si spezzano le catene del potere.