![]()
O Santo Bambino Gesù, mi unisco di cuore ai devoti pastori che Ti adorarono nel presepio e agli Angeli che Ti glorificano in Cielo. O divino Gesù Bambino, adoro la tua croce e accetto quello che Ti piacerà mandarmi. Adorabile Famiglia, vi offro tutte le adorazioni dei Cuore Santissimo di Gesù Bambino, del Cuore Immacolato di Maria e del Cuore di San Giuseppe.
Santo Natale 2002
Il memoriale di un avvenimento divino, umano che ha cambiato il corso della storia con la grazia della salvezza, ci trovi disponibili ad accogliere il dono divino della pace per essere testimoni credibili e operatori instancabili, soprattutto in un momento come questo in cui la pace è fortemente in crisi. Siamo operatori di pace con l'aiuto della Vergine Santa Regina della Pace, che il Santo Padre Giovanni Paolo II ci ha esortato ad incovacare con la recita del Santo Rosario, l'arma più potente della pace.
A tutti i carissimi ed indimenticabili amici dei fora di Politica OnLine il più cordiale augurio di un santo Natale cristiano.




Rispondi Citando
