Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Venite Adoremus

  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    24 Aug 2009
    Messaggi
    5,378
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Venite Adoremus



    O Santo Bambino Gesù, mi unisco di cuore ai devoti pastori che Ti adorarono nel presepio e agli Angeli che Ti glorificano in Cielo. O divino Gesù Bambino, adoro la tua croce e accetto quello che Ti piacerà mandarmi. Adorabile Famiglia, vi offro tutte le adorazioni dei Cuore Santissimo di Gesù Bambino, del Cuore Immacolato di Maria e del Cuore di San Giuseppe.


    Santo Natale 2002

    Il memoriale di un avvenimento divino, umano che ha cambiato il corso della storia con la grazia della salvezza, ci trovi disponibili ad accogliere il dono divino della pace per essere testimoni credibili e operatori instancabili, soprattutto in un momento come questo in cui la pace è fortemente in crisi. Siamo operatori di pace con l'aiuto della Vergine Santa Regina della Pace, che il Santo Padre Giovanni Paolo II ci ha esortato ad incovacare con la recita del Santo Rosario, l'arma più potente della pace.
    A tutti i carissimi ed indimenticabili amici dei fora di Politica OnLine il più cordiale augurio di un santo Natale cristiano.

  2. #2
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1^ comandamento: Non avrai altri dei davanti a me

    Perche' adorate la madonna?

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2002
    Località
    TAUR-IM-DUINATH
    Messaggi
    1,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj
    1^ comandamento: Non avrai altri dei davanti a me

    Perche' adorate la madonna?
    Scusa Yuri ma, nel giorno di Natale, non voglio aprire dibattiti teologici perchè ciò che dici è ERRATO.
    Ti auguro cmq uno splendido Natale Cristiano, quello che fu dei tuoi avi (penso)
    Saluti ed Auguri
    Gundam

  4. #4
    Walker
    Data Registrazione
    24 Dec 2002
    Località
    CENTRO IGIENE MENTALE
    Messaggi
    1,802
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj
    1^ comandamento: Non avrai altri dei davanti a me

    Perche' adorate la madonna?
    PERCHE E' LA MAMMA DI GESU' E NOI ALLE MAMME VOGLIAMO UN GRAN BENE.
    MA TU SEI UN SENZADIO,NON PUOI CAPIRE,PER TE LE COPPIE OMOSESSUALI POSSONO ADOTTARE I BAMBINI,NON HAI IN TE INNATO IL VALORE DELLA MAMMA,FORSE NON CONOSCI NEANCHE LA TUA,SI SA CHE LE FAMIGLIE DI SINISTRA SONO UN PO' SCOMBINATE.

  5. #5
    Walker
    Data Registrazione
    24 Dec 2002
    Località
    CENTRO IGIENE MENTALE
    Messaggi
    1,802
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Gundam



    Ti auguro cmq uno splendido Natale Cristiano, quello che fu dei tuoi avi
    COME NO,MAO TZE TUNG

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2002
    Località
    TAUR-IM-DUINATH
    Messaggi
    1,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by STRESSSSSSS_W


    COME NO,MAO TZE TUNG
    ???????
    Non mi è chiaro il senso.....

 

 

Discussioni Simili

  1. Venite fratelli, venite tutti in Toscana!
    Di L'Europeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-05-09, 20:09
  2. Venite a votare..
    Di Gerri nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-08-07, 12:43
  3. Venite qui...
    Di Giò nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-06-05, 20:31
  4. Venite...
    Di Giò nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-04-05, 13:36
  5. Anche a Detroit dicevano:Venite,venite...ci serve manodopera...
    Di Dragonball (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-11-02, 20:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito