"Norimberga: l'ultima battaglia" Ed Settimo Sigillo.
Un libro per capire e per interpretare il "nuovo mondo" che nasceva nel momento in cui la botola della forca di Norimberga si aprì sotto i piedi dei condannati...
"Norimberga: l'ultima battaglia" Ed Settimo Sigillo.
Un libro per capire e per interpretare il "nuovo mondo" che nasceva nel momento in cui la botola della forca di Norimberga si aprì sotto i piedi dei condannati...

Caro TOTILA l'ultima battaglia, per me e' gia' cominciata.
E' secoli che combattiamo.....

David Irving
Norimberga ultima battaglia
Settimo Sigillo
pp. 470 + 64 foto
euro 39
Come sottolineato dall'autore, quasi tutti i crimini attribuiti ai tedeschi nel processo di Norimberga erano stati commessi o venivano ancora commessi dalle potenze vincitrici.....
La lettura di quest'opera, una delle più significative di David Irving, consente di gettare uno sguardo su alcuni poco noto aspetti della seconda guerra mondiale...
Capitolo dopo capitolo, il Lettore trova la prova dello sterminio per fame e maltrattamenti di oltre un milione di prigionieri tedeschi in mano americana e francese...
Col suo abituale e meticoloso risalire a fonti originali e inedite David Irving contribuisce, anche con questo libro, a contrastare le odierne iniziativeantirevisioniste volte a proteggere una vulgata impostaci con l'entusiastico avallo del mondo accademico e delle massime istituzioni (dalla IV di copertina)
Libreria Ar
089 221 226
libreriaar@tin.it
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Caro Roberto, la Buona Battaglia non finisce mai.Originally posted by grande roberto
Caro TOTILA l'ultima battaglia, per me e' gia' cominciata.
E' secoli che combattiamo.....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0