Vahagn - Sinceramente, non credo esista un solo forumista in grado di decifrare i tuoi ... scritti.Originally posted by Vahagn
E tu sei abile a scappare. Hai fatto una tirata, anzi un paio di tirate sull'autodeterminazione etnica (captatio benevolentiae?), e poi contemporaneamente ti metti come avatar il tricolore dei tricolori. Explain, please.
Che chiarimenti (anzi, kiarimenti) vuoi da me? Fatti capire e ti do tutti i kiarimenti che vuoi. In italiano, anche in dialetto se vuoi, ma non in enochiano.
Abrezio - ahahahahahahah
Vahagn - Non abbiamo ancora imparato l'enochiano!
Abrezio - abbiamo ki, e ke !? (...molto comprensibile da tutti)
Vahagn - Perché piuttosto non ci parli di qualcosa di più comprensibile, per esempio: come mai la scelta di mettere il tricolore originale addirittura come avatar? Hai dato retta al nostro presidente Ciappi, come Rosolino (che in una delle ultime premiazioni ha sventolato sul podio proprio il tricolore storico reggiano)? Ciao Ezio.
Abrezio - niente da dire, sei abile a sviare il discorso ! ... ma non eri tu a dovermi alcuni kiarimenti ? mandi fradi trodisionalist ... seh !
Vahagn - E tu sei abile a scappare.
Abrezio - ... cos'è, mi fai il verso !?
Vahagn - Hai fatto una tirata, anzi un paio di tirate sull'autodeterminazione etnica (captatio benevolentiae?), e poi contemporaneamente ti metti come avatar il tricolore dei tricolori. Explain, please.
Abrezio - c'è poco da dire ke già non l'abbia ampiamente esposto... evidentemente ti sei perso alcune putate; ... se vogliamo la libertà di Padania dobbiamo recuperare i valori Risorgimentali Mazzinian-Garibaldini e da lì, ripartire.- il Tricolor dei Tricolori è kuello costituente la Repubblica Cispadana (vuoi conoscere il contenuto del suo 'Atto Costituente' ?)... vedi come rievoco moralmente, con giusto orgoglio, l'appartenenza nazionale senza scadere nell'etnicismo deleterio e razzistico ke tu tanto decanti, evoki, usi ed interpreti egoistcamente e suprematicamente a parole, ma ke non scolpisci nel kuore come valore spirituale universale di progresso (come lo è) e sì egoistico e riduttivo.-
Vahagn - Che chiarimenti (anzi, kiarimenti) vuoi da me? Fatti capire e ti do tutti i kiarimenti che vuoi. In italiano, anche in dialetto se vuoi, ma non in enochiano.
Abrezio - Mi fa piacere ke anke tu evolva nel senso "Kappistiko" (contagio... da me istitutore !); ... x kuanto concerne il tuo "catastrofismo" (... ahahahahahahahah... ) Hanókhiano, ti rimando alla successiva inserzione.- Spesso, kuando dialogo, dai miei interlocutori mi si suggerisce la lettura di kuesto o kuel libro... se dovessi seguire il consiglio non avrei tempo x nulla, ke non fosse la lettura; invece è importante, anzi essenziale, trovare nell'esperienza propria (... e kuì mi riporto allo spirituale), kuella bussola morale ed intellettiva ke ciascuno di noi possiede (a vari gradi di perfezionamento e capacità), ke ti permette di viaggiare x ogni dove sapendo sempre da ke parte stai andando.- Non mi serve il detto degli altri x ragionare in proprio... in altre parole: non ho bisogno di consigli x sbagliare da solo... mi succede spesso " ... ahahahahahahahahah....
eccoti l'inserto di kùi ti dicevo:"
Abrezio - :" Vahagn è un kattokristo evoluto nel tradizional nazikazzismo paganizzante, pieno di "kristo-kretinismo" e di mitologie remote ed oscure
( ... osserva bene e rifletti sui giudizi ke dà sui Radicali e Pannella che:"...
1°)- ...digiunano con la tenacia di un asceta medievale...
e dà veramente l'impressione della parodia malefica del santo.
2°) - Vedere la Bonino, persona già poliglotta, che si ritira in un appartamentino del Cairo per studiare l'arabo (per poter inoculare le idee mondialiste più efficacemente anche nel mondo arabo, in prima persona),...
dà veramente l'impressione di un apostolo invertito, di un "dono delle lingue" fornito dal Diavolo, anziché dallo Spirito Santo.
3°) - Vedendo i Radicali,
cominciamo a capire meglio in che cosa consiste l' "inversione" parodistica che caratterizzerà il Regno della Bestia... ),
mandi fradi
Abrezio

) non ti ha donato una gran "pace", giustizia, serenità, blablabla, visto che passi il tuo tempo ad offendere persone e valori altrui.