come vi comportate voi quando il vostro mouse fa i capricci e non funziona correttamente.
Tralasciando le parolacce mi piacerebbe sbatterlo sul muro ma il cavo e' corto!!!!!!

come vi comportate voi quando il vostro mouse fa i capricci e non funziona correttamente.
Tralasciando le parolacce mi piacerebbe sbatterlo sul muro ma il cavo e' corto!!!!!!

Problema facilmente risolvibile con un mouse cordless... Funziona bene ed è comodissimo... anche da sbattere contro il muro...Originally posted by Nirvana
Tralasciando le parolacce mi piacerebbe sbatterlo sul muro ma il cavo e' corto!!!!!!![]()

Comprati un mouse ottico![]()

Una volta ho DISINTREGATO un mouse che non funzionava scaraventandolo contro il muro.Senza staccarlo dalla presa del pc,ho semplicemente spezzato di forza il filo dal mouse e fiu........................

lo apro e lo pulisco, dopo aver tolto tutte le zozzerie che ha raccolto ricomincia a funzionare benissimo

Prima vedo se è sporco o che, poi una volta pulito e non funzionante lo sbatto contro il muro: da questo Natale ho ben 2 muose di riserva
saluti
echiesa![]()

Originally posted by DD
Una volta ho DISINTREGATO un mouse che non funzionava scaraventandolo contro il muro.Senza staccarlo dalla presa del pc,ho semplicemente spezzato di forza il filo dal mouse e fiu........................
Quello che ho fatto pure io al lavoro, se mi danno mouse sfigati che neanche a portarli al carwash si riescono a pulire
Ho molto autocontrollo, meno che quando sono da solo e con un mause (sic!) bastardo.
Se dopo varie pulizie continua a fare il bastardo, di certo capita che lo demolisco. Ne ho sempre uno di riserva (che si guarda bene di rompere le ... subito).
![]()

eh, a volte la situazione si fa critica
![]()

Chiamo il gatto.
Poi prendo un altro mouse dal lavoro.![]()