Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    30 Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    23
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I capricci di Forza Nuova

    Ho seguito un pò le vostre disquisizioni prima di entrare nel forum, timidamente cerco di inserirmi nella vostra discussione, ma rimango allibito.....Come mai la Grande Forza Nuova fa tanti capricci nelle Marche? Se si accetta di far parte di una coalizione politica e quindi presentarsi alle elezioni, come si fa a dire ' a noi dei voti non c'interessa? Ma allora non correte... eppure mi sembra che pretendiate di esprimere anche il candidato alla presidenza, non vi pare un pò incoerente?
    Qualche conto non torna, mi spiace..... se volete spiegarmi ve ne sarò grato Elfo 1 estimatore proprio di FN
    Elfo1

  2. #2
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    30 Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    23
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I capricci di Forza Nuova

    In origine postato da Elfo1
    Ho seguito un pò le vostre disquisizioni prima di entrare nel forum, timidamente cerco di inserirmi nella vostra discussione, ma rimango allibito.....Come mai la Grande Forza Nuova fa tanti capricci nelle Marche? Se si accetta di far parte di una coalizione politica e quindi presentarsi alle elezioni, come si fa a dire ' a noi dei voti non c'interessa? Ma allora non correte... eppure mi sembra che pretendiate di esprimere anche il candidato alla presidenza, non vi pare un pò incoerente?
    Qualche conto non torna, mi spiace..... se volete spiegarmi ve ne sarò grato Elfo 1 estimatore proprio di FN
    Elfo1

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-04-09, 20:46
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 10:05
  3. Forza Nuova per la Patria - Forza Nuova Lotta e Vittoria
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-10-07, 19:44
  4. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-06-07, 09:08
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-10-05, 17:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito