Ho seguito un pò le vostre disquisizioni prima di entrare nel forum, timidamente cerco di inserirmi nella vostra discussione, ma rimango allibito.....Come mai la Grande Forza Nuova fa tanti capricci nelle Marche? Se si accetta di far parte di una coalizione politica e quindi presentarsi alle elezioni, come si fa a dire ' a noi dei voti non c'interessa? Ma allora non correte... eppure mi sembra che pretendiate di esprimere anche il candidato alla presidenza, non vi pare un pò incoerente?
Qualche conto non torna, mi spiace..... se volete spiegarmi ve ne sarò grato Elfo 1 estimatore proprio di FN




Rispondi Citando