Volevo augurare BUON ANNO a tutti!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qual'è la notizia di aviazione che vi aspettate (o sperate) per il 2003??

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Tantissimi auguri a tutti!!!!Originally posted by airblue
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La notizia: Singapore Airlines apre alle rotte nazionali.....
No, skerzo, mi piacerebbe vedere in primis VBS portato a rango di hub, magari da Easyjet, ma poi mi piacerebbe vedere un grande quantitativo d ordini x il 380 e x i 345/346.
Mi piacerebbe vedere KL in Skyteam e l'inizio di un'operatività integrata fra questi vettori.
Mi piacerebbe vedere Ryanair spostarsi a VBS.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

su tutte due:
- espansione delle attività di AZ con nuove tratte di lungo raggio;
- sostituzione della flotta AZ di MD80 con la famiglia A319/320/321.
altre me ne verranno sicuramente in mente in seguito....
BUON ANNO a tutti!!!!
Lorenzo

KLM in Skyteam il prossimo anno è più che semplice una probabilità...assieme a Northwest e Continental...
Lorenzo

Cosa mi aspetto:
- Nuovi voli Alitalia da MXP per BKK, Pechino, HKK, Manila, SFO e LAX e magari pure Seoul e ATL con aeromobili AZ.
- Nuova no-frills Alitalia-Volare con forte espansione nel nord-est per recuperare il traffico "scippato" da vettori stranieri.
- Conversione di sei rolling options di Alitalia per il B772/773 in ordine fermo per 6 B777/200ER.
- Test per qualche mese di uno dei 2 A330/200 di Eurofly sul network regolare di AZ.
Cosa spero:
- Accordo AZ-Volare per il lungo raggio con il lancio di molte rotte a lungo raggio da FCO con A332 Volare che grazie alla configurazione più "leisure" meglio si adatta a certe rottea baso yield oggi non operabili economicamente da Roma.
- Chiarezza definitiva sui contratti FR-Aeroporti
- Trasferimento di parte dei voli charters da VRN a VBS.

cosa non spero:
accordi Alitalia-Volare in genere, nemmeno quelli esistenti, la concorrenza non si fa così!!!
ognuno faccia la sua parte, poi il mercato decide dove andare e con chi volare.
Lorenzo

Originally posted by airblue
Cosa spero:
- Trasferimento di parte dei voli charters da VRN a VBS.![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

---->cosa non spero:
accordi Alitalia-Volare in genere, nemmeno quelli esistenti, la concorrenza non si fa così!!!
ognuno faccia la sua parte, poi il mercato decide dove andare e con chi volare.
Il principio è perfetto e non posso che essere d'accordo, però data la situazione del mercato Italiano e quella di AZ in generale, un piccolo strappo alla regola si può fare..... del resto non che tutte le altre compagnie siano degli angioletti paladini del libero mercato con concorrenza perfetta........

però poi non si sputi fango sul mercato italiano con il monopolio AZ...
tra l'altro mi chiedo: come mai se condo voi i tanto decantati inglesi di BA sono riusciti nella impresa di fallire con i voli da FCO con i BAe146???
Lorenzo

X forza, i BA 146 fanno skifo!!!!!!Originally posted by lorenzoaz
però poi non si sputi fango sul mercato italiano con il monopolio AZ...
tra l'altro mi chiedo: come mai se condo voi i tanto decantati inglesi di BA sono riusciti nella impresa di fallire con i voli da FCO con i BAe146???
Lorenzo
Ki ci vuole volare!!?!?!? HAHAHAHHAHAHA
![]()
![]()
![]()
![]()