Ben è il personaggio meglio costruito che io abbia mai visto: cattivissimo, ma con sfumature di dolcezza, infido, calcolatore, ma con atteggiamenti che ti fanno sperare che in realtà sia "buono".
L'attore è strepitoso.
Jack è il buono tontolone, ma forse ci riserverà colpi di scena, chissà...
Avete mai notato la scelta dei nomi dei personaggi? Geniale...hefico:
![Termometro Politico - Forum [SERIE TV] LOST](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)



hefico:
Rispondi Citando

