...viene di notte cone le scarpe tutte rotte il vestito alla romana viva viva la befana....
Come cazzo è il vestito alla romana?![]()


...viene di notte cone le scarpe tutte rotte il vestito alla romana viva viva la befana....
Come cazzo è il vestito alla romana?![]()


ma la canzone faceva cosi?!Originally posted by Franti
...viene di notte cone le scarpe tutte rotte il vestito alla romana viva viva la befana....
Come cazzo è il vestito alla romana?![]()
![]()


Mi pare, non mi è mai piaciuta la Befana, cavolo, dico, allora chiamatela Babbiona...e che ci viene a fare una babbiona a casa mia?
Via via, pussa via te e le tue calzette rotte!!!!
E' più simpatico il ciccione vestito di rosso con la barba....
Te la sai diversamente la canzone?
Non era il vestito alla romana?


boh....Originally posted by Franti
Mi pare, non mi è mai piaciuta la Befana, cavolo, dico, allora chiamatela Babbiona...e che ci viene a fare una babbiona a casa mia?
Via via, pussa via te e le tue calzette rotte!!!!
E' più simpatico il ciccione vestito di rosso con la barba....
Te la sai diversamente la canzone?
Non era il vestito alla romana?solo che mi pare un po strano


Pure io la so così, che cavolo è il vestito alla romana però boh.
In effetti, la Befana che viene a fare? Tutta colpa del lassismo alle frontiere...mi accodo allo sciòsciò, pussa via!


beh la befana vola quindi alla frontiera non la fermano....Originally posted by Unheimlich
Pure io la so così, che cavolo è il vestito alla romana però boh.
In effetti, la Befana che viene a fare? Tutta colpa del lassismo alle frontiere...mi accodo allo sciòsciò, pussa via!


Eh no scusa, ci sono i radar eh! E allora basta volare sennò per oltrepassare? La Befana non ha scuse, deve essere rimpatriata!Originally posted by O'Rei
beh la befana vola quindi alla frontiera non la fermano....


ma ha la scopa invisibile ai radar....Originally posted by Unheimlich
Eh no scusa, ci sono i radar eh! E allora basta volare sennò per oltrepassare? La Befana non ha scuse, deve essere rimpatriata!![]()


Ancora peggio, un mezzo illegale potrebbe essere usato per fini illeciti!Originally posted by O'Rei
ma ha la scopa invisibile ai radar....![]()
Ma insomma, chi la conosce questa qua? Che vuole? Che è?
Manco si è capito bene in che rapporti è con Babbo Natale, dico, è una cosa equivoca, sfido chiunque a non aver pensato mai male...


ma non sei te la Befana?Originally posted by Unheimlich
Ancora peggio, un mezzo illegale potrebbe essere usato per fini illeciti!
Ma insomma, chi la conosce questa qua? Che vuole? Che è?
Manco si è capito bene in che rapporti è con Babbo Natale, dico, è una cosa equivoca, sfido chiunque a non aver pensato mai male...![]()
![]()
![]()