Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    Omo de Panza
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    1,902
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Unheimlich

    Non era la morta, era la prostituta che vede per la strada e gli ricorda la sua prima moglie Celia.
    Lui, scioccato, aggancia la prostituta per assicurarsi che non sia Celia, ma anche a letto con lei, rimane nel dubbio e non ha il coraggio di chiederglielo.
    Poi vede che lei ha un altro cliente, e scrive le meravigliose memorabili righe che seguono a quanto ha postato il sorcio là sopra...
    Urca che figuraccia, ma certo, la prostituta che crede (vuole?) essere Celia, la sua ex. Mi sa che è meglio che, in caso di richiesta, sia tu a raccontar la trama

  2. #12
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non oserai fidarti di quell'assurda vecchiaccia con la scopa eh?
    dalla Grande Madre Ugaritica KYBHBH - CIBELE - BABA - BABA_HANNA, mi aspetto grandi cose per la dodicesima notte...

  3. #13
    Imperturbabile
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pentothal


    Urca che figuraccia, ma certo, la prostituta che crede (vuole?) essere Celia, la sua ex. Mi sa che è meglio che, in caso di richiesta, sia tu a raccontar la trama
    Nononononononononooooo, continua pure tu, ora non vorrai levarmi il delizioso gusto di correggerti eh? hahaahahhha, bastardella che sono

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    palayork
    Messaggi
    3,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    di Marias ricordo che mi ha colpito che vi e` una frase su Madrid e sul fatto che piove sempre, e che la pioggia gli da un aspetto sempre cosi` triste.
    ebbene questa frase l`ho trovata indetica su due libri : Domani nella battaglia pensa a me" e poi " un cuore cosi` bianco".
    stessa identica frase adesso pero` non la ricordo..........

  5. #15
    Imperturbabile
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pcosta

    dalla Grande Madre Ugaritica KYBHBH - CIBELE - BABA - BABA_HANNA, mi aspetto grandi cose per la dodicesima notte...
    ossignore, mi viene in mente una scena di Edika dove il figlioletto ha brutti voti a scuola e il padre va a parlare con una maestra che ha un nome tipo quello che hai scritto li, un'energumena di 2 metrix200kg con l'osso al naso che lo riempie di botte mentre Clarkgheibol a lato della vignetta si tromba una papera...sei sicuro?

  6. #16
    Imperturbabile
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by benny3
    di Marias ricordo che mi ha colpito che vi e` una frase su Madrid e sul fatto che piove sempre, e che la pioggia gli da un aspetto sempre cosi` triste.
    ebbene questa frase l`ho trovata indetica su due libri : Domani nella battaglia pensa a me" e poi " un cuore cosi` bianco".
    stessa identica frase adesso pero` non la ricordo..........
    Quel vizioso di un madrileno!!!!
    Pure tu, esimerrimo! Ah, convieni, nevvero, che è un'horribile individuo?
    Non mi viene in mente la frase che dici, ma che si ripete perpetuo in frasi assolutamente meravigliose è vero..."la nera schiena del tempo"....
    Dio mio, ma lo sai che a vederlo in foto non è nemmeno brutto?
    Non fosse stronzo...

  7. #17
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    wow, Edika mi mancava del tutto...

    non male questo Gheibol...

  8. #18
    Imperturbabile
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  9. #19
    Imperturbabile
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking


  10. #20
    Omo de Panza
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    1,902
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Edika!
    Questo qui sopra è tutto quello che posso dire e che è significativo dire di edika...
    ricordo bene anche la storia da cui hai preso il fumetto, con edika ci sono cresciuto, è un vera vergogna che, fallito totem comic, non ci sia piùà nessuno che lo pubblica in italia.

    La allegra famiglia va in vacanza (chiaramente portandosi dietro l'amato Clark Gheibol) al che i bambini coinvolgono il paparino ad un gioco, seppellendolo sotto terra. Poi si scocciano e lo lasciano coperto lì finchè arriva prima la morona di cui sopra (e lui per farla accendere, riesce a recuperare dopo innumerevoli sforzi con i denti la scatola dei fiammiferi e dopo averlo acceso, appunto, si ustiona il nasone), lui ha un erezione e si gonfia la sabbia. Arriva il figlioletto e prende a palettata il monticchiozzo che non fa parte del gioco e non si sa cosa c'entri. Poi arrivano due lesbiche, erezione, palettate e cosi via ecc. ecc.
    Vabbè vabbè la finisco qui ma ora cerco qualche altra vignetta...

    Carissimo pcosta, dopo camilleri e marias, metti pure (in qualche libreria del fumetto ben fornita doveresti trovarle), le"storie scellerate" di edika, non te ne pentirai.... (e poi voglio una percentuale sulle tue risate)

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi di spada ferisce di spada.........
    Di jotsecondo nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-07-10, 20:20
  2. chi di spada ferisce di spada perisce
    Di analista politico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-02-10, 09:59
  3. Terzo Reich: tendenze filo-russe o filo-sovietiche?
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 20-11-08, 20:00
  4. DI PIETRO ki di spada ferisce di spada perisce
    Di kanekorso nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-02-08, 19:20
  5. Spada , spada , aguzza e affillata !
    Di Affus nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-03-04, 21:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito