La Cavagna indossa la camicia verde
La sexy infermiera di Striscia nominata "guardia padana". "Ero di An, ora sto con Bossi perché è un gladiatore della politica".
ROMA - "Orgogliosa di essere una guardia padana". Angela Cavagna , già sexy infermiera di "Striscia", ha fatto la sua scelta di campo. In passato vicino ad An, l'attrice ligure tutta curve è stata folgorata sulla via del Carroccio, che l'ha già elevata a modello di vera donna lumbard.
La Cavagna, come informa la Padania, ha infatti ricevuto alcuni giorni fa il benevenuto nella Guardia nazionale padana dal suo presidente, il generale Alfredo Pollini, che a nome delle camicie verdi della Gnp ha sottolineato: "Siamo fieri di una donna coraggiosa, idealista e di grande dignità e prestigio, che come molti padani ha subito, a causa delle proprie idee, angherie e ingiustizie".
Lei ringrazia e fa professione di fede bossiana: "Anni fa mi arrabbiai - ha raccontato al giornale leghista - quando mi definirono la 'tetta vera della destra', ma nessuno mi difese; mentre per Alba Parietti, chiamata 'la coscia lunga della sinistra', si alzarono infinite proteste. Sono sempre stata con chi combatte da gladiatore e credo che Umberto Bossi sia il gladiatore della politica".
"Condivido - dice ancora la Cavagna - la posizione contro l'indulto e la legge contro l'immigrazione. Bossi ha sempre detto la verità ai suoi elettori, combatte per le sue idee. Io ho sempre difeso le mie e per questo ho pagato le conseguenze, senza pentirmi mai".