Ragazzi mi spiace ma per andare fino alla malpensa mi ci vuole un bel po', mi sa che non potrò venire. Prima o poi però ci sarò...chissa' uqnaod pero'![]()

Ragazzi mi spiace ma per andare fino alla malpensa mi ci vuole un bel po', mi sa che non potrò venire. Prima o poi però ci sarò...chissa' uqnaod pero'![]()

Mi spiace!!!!!!!!!!!!!! So com'è... anch'io mi sono perso il primo viaggio dei POL members in Svezia a dicembre... ti faremo un resoconto completo quando torniamo! Spero di riuscire a trovare qualcuno dei miei amici disposto a prestarmi lo scanner, così provo a uploadare le foto.
Cheers up!
![]()
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Se 6 arrivato a Verona, puoi venire anke a MXP!!!
I-LNZ deve x forza passare dall'aeroporto di Verona!!! Potreste incontrarvi lì.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Cortesemente una domanda: Oli è l'abbreviazione di oligofrenico?Originally posted by Oli

Nn solo, potete venire anke solo con una makkina, basta accordarsi!!!Originally posted by Oli
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

questo è un forum dove si possono esprimere liberamente le proprie opinioni, nn è un feudo proprietà privata di Oli-gofrenico.

Non ti preoccupare!! Se arrivi fino a Verona vieni con noi a MXP!!!
Io ci devo passare per forza.
Se non hai la macchina e puoi arrivare a Verona in treno io posso passare a prenderti in stazione.
Facci sapere...
byebye

scusate ho sbagliato post, doveva stare su quello per la malpensa.... la solita gaffe!!![]()
![]()

Beh a Verona c'ero andato per un viaggetto con la Eurofly a dirla tutta![]()
![]()
Comunque è un brutto periodo ragazzi sono pieno di esami dei tipi più svariati...magari quando mi trasferisco il prox autunno da quelle parti potrò sicuramente
![]()
Vi ringrazio molto ugualmente e aspetto un resoconto mi raccomando!!!