Fini
Franceschini




A sto punto meglio nessuno.


Fini conquista i gay, scavalcati Pd e sinistra
prodi-veltroni-franceschini-fini, continuità nella tradizione!
«Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
Paolo Sizzi




Nè l'uno nè l'altro!!!Devo però sinceramente dire che,con una pistola carica ovviamente,puntata alla tempia sceglierei Franceschini.mai e poi mai quell'ipocrita voltagabbana,opportunista mellifluo leccapiedi di Fini!!!!!!!!!!!


Franceschini ha fallito, quindi non resta che Fini ! :sofico:


Fini.
'Voglio esser libera d'essere come sono'