Re: Re: Re: Niente seconda parte
Citazione:
Originally posted by Aug83
Caro Alb, questo thread non potrà mai venire bene, in quanto è soltanto una sciocca COPIA dell'altro.
Degli altri che sono rimasti esclusi non me ne importa un'acca: quel thread è stato "fondato" da noi 4 (io, te, Tommy e demian) e nostro resterà. Per sempre.
:)
Re: Re: Re: Niente seconda parte
Citazione:
Originally posted by Aug83
Caro Alb, questo thread non potrà mai venire bene, in quanto è soltanto una sciocca COPIA dell'altro.
Degli altri che sono rimasti esclusi non me ne importa un'acca: quel thread è stato "fondato" da noi 4 (io, te, Tommy e demian) e nostro resterà. Per sempre.
fanculo, lo riapro!!!!!!:D
facciamo così, "sono primo" chiuderà come ha proposto ari6 il 3 marzo 2003, quel giorno aprirò un nuovo thread con titolo da definire.
questo chiude, si torna tutti nella nostra casetta.