:-0003yCitazione:
Originally posted by Jaki
eh ma sta per uscire di testa
Visualizzazione Stampabile
:-0003yCitazione:
Originally posted by Jaki
eh ma sta per uscire di testa
..no no, che dico, è gia' di fuori.
:rolleyes:Citazione:
Originally posted by Jaki
..no no, che dico, è gia' di fuori.
ormai mi supera anche angelo di centro.:K
15.15 posts per day:eek: :eek: :eek:
:D :D sotterrati!!!Citazione:
Originally posted by Alberich
15.15 posts per day:eek: :eek: :eek:
Mi dispiace ma io non parteciperò a questo thread, che nulla ha a che vedere con il vero, l'originale SONO PRIMO.
E' stato deciso di chiuderlo, era troppo grosso in effetti, lo comprendo, ma per rispetto al thread più mitico di Politica OnLine potremo anche risparmiarci il continuo.
Io la vedo così.
W Sono Primo!
:)
Il solito tradizionalista... :D
Comunque in effetti mi sembra poco spontaneo, riproporre un "sono primo". Anche se non escludo di partecipare, in fondo anche sul thread storico (a proposito un appunto: si poteva aspettare un po' a chiuderlo, e fargli compiere il primo anno di vita) sono arrivato tardi.
Caro Aug, la mia prima reazione è stata quella di rispondere come te. Poi mi sono ricreduto: perchè non provare? Magari questo thread verrà bene. E riuscirà a coinvolgere i molti amici che, approdati a pol dopo la nascita di *sono primo*, risultano di fatto esclusi dallo storico thread.Citazione:
Originally posted by Aug83
Mi dispiace ma io non parteciperò a questo thread, che nulla ha a che vedere con il vero, l'originale SONO PRIMO.
E' stato deciso di chiuderlo, era troppo grosso in effetti, lo comprendo, ma per rispetto al thread più mitico di Politica OnLine potremo anche risparmiarci il continuo.
Io la vedo così.
W Sono Primo!
:)
Caro Alb, questo thread non potrà mai venire bene, in quanto è soltanto una sciocca COPIA dell'altro.Citazione:
Originally posted by Alberich
Caro Aug, la mia prima reazione è stata quella di rispondere come te. Poi mi sono ricreduto: perchè non provare? Magari questo thread verrà bene. E riuscirà a coinvolgere i molti amici che, approdati a pol dopo la nascita di *sono primo*, risultano di fatto esclusi dallo storico thread.
Degli altri che sono rimasti esclusi non me ne importa un'acca: quel thread è stato "fondato" da noi 4 (io, te, Tommy e demian) e nostro resterà. Per sempre.