Eccomi di nuovo qua che inauguro il continuo del thread che ha accompagnato POL dalla sua nascita a quasi un anno di vita...![]()


Eccomi di nuovo qua che inauguro il continuo del thread che ha accompagnato POL dalla sua nascita a quasi un anno di vita...![]()


Wow!!!
![]()


Originally posted by O'Rei
Eccomi di nuovo qua che inauguro il continuo del thread che ha accompagnato POL dalla sua nascita a quasi un anno di vita...![]()
Ciccio....quindi te è ora che parti da zero eh?.......continua solo come nome ma come post.....col cavolo...domani ci parlo io agli altri e vedrai che sto giro ti facciamo verde.......


Politica OnLine Forum Members List
Nick Name Email Homepage Ricerca Discussioni Data Iscrizione Discussioni
yurj [] 09-03-2002 10083
Der Wehrwolf [] 06-03-2002 7504
O'Rei [] 06-03-2002 7251
pensiero [] 06-03-2002 5943
brunik [] 05-03-2002 5060
demian [] 05-03-2002 4951
Aug83 [] 12-03-2002 4832
AngelodiCentro [] 09-03-2002 4830
ARI6 [] 05-03-2002 4728
Alberich [] 05-03-2002 4706
Pieffebi [] 05-03-2002 4538
MrBojangles [] 05-03-2002 4452
Österreicher [] 05-03-2002 4302
nuvolarossa [] 05-03-2002 4050
Il_Siso [] 25-03-2002 3947
cciappas [] 05-03-2002 3761
Totila [] 05-03-2002 3630
Roderigo [] 05-03-2002 3509
Oli [] 24-03-2002 3384
Fra Dolcino [] 05-03-2002 3190
Jaki [] 04-03-2002 3183
Tomás de Torquemada [] 05-03-2002 3163
agaragar [] 03-05-2002 3010
Felix [] 28-03-2002 2732
Dragonball [] 05-03-2002 2696
Red River [] 10-05-2002 2631
Il Condor [] 05-03-2002 2593
gribisi [] 07-03-2002 2536
Vassilij [] 07-03-2002 2478
gdr [] 05-03-2002 2335


Originally posted by Jaki
Wow!!!
![]()
Lecchino.........![]()


Originally posted by Jaki
Wow!!!
![]()
![]()


ma che dici?! mica ti ho capito....Originally posted by pensiero
Ciccio....quindi te è ora che parti da zero eh?.......continua solo come nome ma come post.....col cavolo...domani ci parlo io agli altri e vedrai che sto giro ti facciamo verde.......![]()


Originally posted by O'Rei
Politica OnLine Forum Members List
Nick Name Email Homepage Ricerca Discussioni Data Iscrizione Discussioni
yurj [] 09-03-2002 10083
Der Wehrwolf [] 06-03-2002 7504
O'Rei [] 06-03-2002 7251
pensiero [] 06-03-2002 5943
brunik [] 05-03-2002 5060
demian [] 05-03-2002 4951
Aug83 [] 12-03-2002 4832
AngelodiCentro [] 09-03-2002 4830
ARI6 [] 05-03-2002 4728
Alberich [] 05-03-2002 4706
Pieffebi [] 05-03-2002 4538
MrBojangles [] 05-03-2002 4452
Österreicher [] 05-03-2002 4302
nuvolarossa [] 05-03-2002 4050
Il_Siso [] 25-03-2002 3947
cciappas [] 05-03-2002 3761
Totila [] 05-03-2002 3630
Roderigo [] 05-03-2002 3509
Oli [] 24-03-2002 3384
Fra Dolcino [] 05-03-2002 3190
Jaki [] 04-03-2002 3183
Tomás de Torquemada [] 05-03-2002 3163
agaragar [] 03-05-2002 3010
Felix [] 28-03-2002 2732
Dragonball [] 05-03-2002 2696
Red River [] 10-05-2002 2631
Il Condor [] 05-03-2002 2593
gribisi [] 07-03-2002 2536
Vassilij [] 07-03-2002 2478
gdr [] 05-03-2002 2335
Niente da fare....questa non conta piàù un fico secco hai capito?....si parte da zero........altro chè...., guarda Tommy che ti seno e coseno


Originally posted by O'Rei
ma che dici?! mica ti ho capito....![]()
Ahahahaha............come no certo che mi hai capito....basta co sta fissa della vecchia classifica che ti serviva per comandare.....basta....stop....


Total Posts: 8
User Posts
O'Rei 4
pensiero 3
Jaki 1