che c'hai un martello pneumatico?....Originally posted by O'Rei
alla fine ti senti Indiana Jones e la sfondi ben benino....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

che c'hai un martello pneumatico?....Originally posted by O'Rei
alla fine ti senti Indiana Jones e la sfondi ben benino....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Vai a troia.Originally posted by ilgufo
preferisco innamorarmi di ragazze che non hanno preclusioni rispetto al sesso![]()

Sempre più Oxford, eh?Originally posted by O'Rei
senza dubbio quelle difficili, è un avventura portarle a letto, e alla fine ti senti Indiana Jones e la sfondi ben benino....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by pensiero
che c'hai un martello pneumatico?....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

che ti do noia?!Originally posted by ARI6
Sempre più Oxford, eh?![]()
![]()
te allora quelle facili le hai chiamate "maiale", dovresti dire "prostituta" o "donna facile"....![]()

Originally posted by Oli
Mmmm, direi un giusto mix, ma se proprio devo scegliere direi quelle difficili.
Meglio quelle facili. In certi casi, meno tempo si perde, meglio è.![]()

Io preferisco i colpi di fulmine verso quelle difficili, la nobile arte della conquista, d'altri tempi però, i regali, i mazzi di fiori e le figure di merda. Però poi ti ricambiano, e la ruota si mette a girare in un altro senso. Detesto gli abbordaggi via SMS, mal sopporto le facilone tutte sorrisi di plastica ma adoro le sognatrici.
E sono carine anche quelle che ti fanno le foto di nascosto e se le attaccano sopra il letto. Me ne è capitata una sola, con cui non ho fatto niente nella mia migliore tradizione autolesionista, perchè timido, perchè indeciso, perchè non ero sicuro se avrebbe detto di sì, boh. Ma quando ho saputo della foto, sono rimasto letteralmente a bocca aperta. Anzi diciamo che mi è cascata la mascella sul pavimento.
C&C
Franci

E scherzavo!!!Originally posted by O'Rei
che ti do noia?!
te allora quelle facili le hai chiamate "maiale", dovresti dire "prostituta" o "donna facile"....![]()
mamma mia che bussino, te n'hai subito a male...![]()

Vai a troia 2.Originally posted by marcejap
Meglio quelle facili. In certi casi, meno tempo si perde, meglio è.![]()
The revenge.![]()

Originally posted by Franci
Io preferisco i colpi di fulmine verso quelle difficili, la nobile arte della conquista, d'altri tempi però, i regali, i mazzi di fiori e le figure di merda. Però poi ti ricambiano, e la ruota si mette a girare in un altro senso. Detesto gli abbordaggi via SMS, mal sopporto le facilone tutte sorrisi di plastica ma adoro le sognatrici.
E sono carine anche quelle che ti fanno le foto di nascosto e se le attaccano sopra il letto. Me ne è capitata una sola, con cui non ho fatto niente nella mia migliore tradizione autolesionista, perchè timido, perchè indeciso, perchè non ero sicuro se avrebbe detto di sì, boh. Ma quando ho saputo della foto, sono rimasto letteralmente a bocca aperta. Anzi diciamo che mi è cascata la mascella sul pavimento.
C&C
Franci
Intervengo solo per segnalare l'esistenza di un apposita faccina per questi casi:
![]()