che bussino?!Originally posted by ARI6
E scherzavo!!!
mamma mia che bussino, te n'hai subito a male...![]()
macchè mica me la son presa a male!
![]()

che bussino?!Originally posted by ARI6
E scherzavo!!!
mamma mia che bussino, te n'hai subito a male...![]()
macchè mica me la son presa a male!
![]()

Originally posted by ARI6
Intervengo solo per segnalare l'esistenza di un apposita faccina per questi casi:
![]()
![]()

chiavatore d'altri tempi, direi.Originally posted by Franci
Io preferisco i colpi di fulmine verso quelle difficili, la nobile arte della conquista, d'altri tempi però, i regali, i mazzi di fiori e le figure di merda. Però poi ti ricambiano, e la ruota si mette a girare in un altro senso. Detesto gli abbordaggi via SMS, mal sopporto le facilone tutte sorrisi di plastica ma adoro le sognatrici.
E sono carine anche quelle che ti fanno le foto di nascosto e se le attaccano sopra il letto. Me ne è capitata una sola, con cui non ho fatto niente nella mia migliore tradizione autolesionista, perchè timido, perchè indeciso, perchè non ero sicuro se avrebbe detto di sì, boh. Ma quando ho saputo della foto, sono rimasto letteralmente a bocca aperta. Anzi diciamo che mi è cascata la mascella sul pavimento.
C&C
Franci![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

D'altri tempi sicuramente, chiavatore hmmm... 'nsomma...Originally posted by Aug83
chiavatore d'altri tempi, direi.![]()
![]()
C&C
Franci

Si chiamava Federica?Originally posted by Franci
Io preferisco i colpi di fulmine verso quelle difficili, la nobile arte della conquista, d'altri tempi però, i regali, i mazzi di fiori e le figure di merda. Però poi ti ricambiano, e la ruota si mette a girare in un altro senso. Detesto gli abbordaggi via SMS, mal sopporto le facilone tutte sorrisi di plastica ma adoro le sognatrici.
E sono carine anche quelle che ti fanno le foto di nascosto e se le attaccano sopra il letto. Me ne è capitata una sola, con cui non ho fatto niente nella mia migliore tradizione autolesionista, perchè timido, perchè indeciso, perchè non ero sicuro se avrebbe detto di sì, boh. Ma quando ho saputo della foto, sono rimasto letteralmente a bocca aperta. Anzi diciamo che mi è cascata la mascella sul pavimento.
C&C
Franci

ma perché? esistono anche le ragazze "facili"? Su che pianeta?![]()

Mamma mia c'hai proprio un chiodo tu...Originally posted by Il_Siso
Si chiamava Federica?![]()

e ci ho appeso sopra un cartello con scritto "Un si tromba mai" come dice il buon vecchio Uguccione...Originally posted by Franci
Mamma mia c'hai proprio un chiodo tu...![]()

la notte sulla strada quante ne vuoiOriginally posted by DrugoLebowsky
ma perché? esistono anche le ragazze "facili"? Su che pianeta?![]()