Visualizza Risultati Sondaggio: Si dovebbe parlare liberamente sulla Cina?

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No la Cina non si tocca, gli imbecilli devono avere un mito

1 10.00%
  • E che ne ne frega della Cina?

1 10.00%
  • Si, come qualsiasi altro Paese

3 30.00%
  • E' una dittatura fra le peggiori, perche' no?

5 50.00%
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Dragonball
    Siso!Uno passa alla coca perchè lo "sballo" del fumo non basta +.Questa è la verità.
    Il resto sono chiacchere.

Sono d'accordissimo con te dragone, tra l'altro l'ho scritto anche sul fondo.......

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero

Sono d'accordissimo con te dragone, tra l'altro l'ho scritto anche sul fondo.......
    ma non è vero....se fosse vero l'Italia sarebbe un paese di cocainomani in quanto le canne se le fumano in tanti...

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by O'Rei

ma non è vero....se fosse vero l'Italia sarebbe un paese di cocainomani in quanto le canne se le fumano in tanti...
    Tra tutti quelli che si fumano le canne che conosco (parecchi), tutti hanno provato la cocaina e molti lo fanno regolarmente.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Gianmario

Tra tutti quelli che si fumano le canne che conosco (parecchi), tutti hanno provato la cocaina e molti lo fanno regolarmente.

Quindi, Tommy dacci un taglio.........lascia il Siso che tanto lui è di sx.....

flemma beat
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero
    Quindi, Tommy dacci un taglio...
    il fatto che giammario conosca tanti aspirapolvere non significa che è automatico il passaggio canne-coca.
    io posso portare la mia esperienza (che vale tanto quanto quella di giammario):
    fra i 40enni conosco un gruppo che pippa da anni;
    nella mia generazione (30enni) non sono tanti, anzi rispetto a chi si faceva le canne molto pochi, cioè una canna se la sono fatta almeno il 90% dei miei coetanei che conosco, un tiro molti ma molti meno, soprattutto fra le ragazze.
    fra i ragazzini, le canne tutti e la coca sta prendendo piede in modo preoccupante.

ma la mia generazione è la dimostrazione che il passaggio non è per nulla automatico.

certo è vero anche che non conosco nessuno che pippa e non ha mai provato a farsi una canna.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ilgufo

il fatto che giammario conosca tanti aspirapolvere non significa che è automatico il passaggio canne-coca.
    io posso portare la mia esperienza (che vale tanto quanto quella di giammario):
    fra i 40enni conosco un gruppo che pippa da anni;
    nella mia generazione (30enni) non sono tanti, anzi rispetto a chi si faceva le canne molto pochi, cioè una canna se la sono fatta almeno il 90% dei miei coetanei che conosco, un tiro molti ma molti meno, soprattutto fra le ragazze.
    fra i ragazzini, le canne tutti e la coca sta prendendo piede in modo preoccupante.

ma la mia generazione è la dimostrazione che il passaggio non è per nulla automatico.

certo è vero anche che non conosco nessuno che pippa e non ha mai provato a farsi una canna.
    Certo che se tu prendi tutti quelli che si sono fumati anche solo una canna in tutta la loro vita la percentuale scende di brutto.
    Calcola invece chi fuma abitualmente ho a fumato abitualmente (molti quando fanno usano cocaina non fumano canne perchè fanno scemare l'effetto della coca, la coca non va molto d'accordo con il fumo ma molto di più con l'alcool), io se calcolo queste persone posso tranquillamente dirti che non me ne viene in mente uno che non abbia mai tirato di coca, e cmq non ti parlo di gente che ha tirato una volta sola ma perlomeno dalle 10 in su fino ad arrivare a gente che lo fa abitualmente e a gente che si è sputtanata patrimoni e salute.

Tra le altre cose quando uno inizia a diventare veramente tossico sia di coca che di eroina (nel senso che si fa in vena) le canne non se le fuma nemmeno più perchè a loro dire danno effetti devastanti, cioè proprio non riescono più a reggerle e cmq non gliene frega iù nulla ai cocainomani e agli eroinamani di fumarsi le canne che anzi considerano roba da ragazzini e anche un po' da sfigati.

flemma beat
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo che se tu prendi tutti quelli che si sono fumati anche solo una canna in tutta la loro vita la percentuale scende di brutto.
    Calcola invece chi fuma abitualmente ho a fumato abitualmente (molti quando fanno usano cocaina non fumano canne perchè fanno scemare l'effetto della coca, la coca non va molto d'accordo con il fumo ma molto di più con l'alcool), io se calcolo queste persone posso tranquillamente dirti che non me ne viene in mente uno che non abbia mai tirato di coca, e cmq non ti parlo di gente che ha tirato una volta sola ma perlomeno dalle 10 in su fino ad arrivare a gente che lo fa abitualmente e a gente che si è sputtanata patrimoni e salute.

Tra le altre cose quando uno inizia a diventare veramente tossico sia di coca che di eroina (nel senso che si fa in vena) le canne non se le fuma nemmeno più perchè a loro dire danno effetti devastanti, cioè proprio non riescono più a reggerle e cmq non gliene frega iù nulla ai cocainomani e agli eroinamani di fumarsi le canne che anzi considerano roba da ragazzini e anche un po' da sfigati.
    mi sa che ti dò ragione.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi sa che ti do ragione.
    non l'ho mica capita......

flemma beat
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non l'ho mica capita......
    volevo semplicemente dire che la tua visione della situazione mi sembra più corretta rispetta a quella che ho fatto io in precedenza.
    cioè, hai ragione.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

volevo semplicemente dire che la tua visione della situazione mi sembra più corretta rispetta a quella che ho fatto io in precedenza.
    cioè, hai ragione.
    ah, grazie!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima